nVidia e MAXtreme
nVidia annuncia il rilascio di un driver ottimizzato per il programma della Discreet 3DS MAX 6 che ne permette l'accelerazione fino al 74% il ambito OpenGL su soluzioni grafiche Quadro.
LONDRA — 19 FEBBRAIO 2004 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato la disponibilità immediata del suo acceleratore MAXtreme 6, uno strumento personalizzato in grado di aumentare esponenzialmente le prestazioni del software Discreet 3ds max® 6 utilizzato con soluzioni di grafica professionale NVIDIA Quadro®. Durante prove recenti, MAXtreme 6 ha fatto registrare incrementi massimi del 74% su 3ds max 6 con il driver OpenGL predefinito con le procedure di benchmark sviluppate e codificate internamente da Discreet. Si tratta di una differenza palpabile, visibile anche da un osservatore casuale . Lo strumento gratuito e pienamente certificato che consente questo incredibile incremento della produttività di 3ds max 6 con soluzioni NVIDIA Quadro, è già disponibile al sito Web NVIDIA all'indirizzo
http://www.nvidia.it/object/maxtreme_6_it.html.“Nel corso degli anni, NVIDIA ha costantemente dimostrato la serietà del proprio impegno nei confronti di Discreet e della comunità di utenti di 3ds max”, ha dichiarato Chris Ford, direttore della linea di prodotti di animazione di Discreet. “NVIDIA ha mantenuto tutte le sue promesse per quanto riguarda la realizzazione di ‘soluzioni a valore aggiunto’. NVIDIA ha davvero messo all'opera tutte le proprie considerevoli risorse e, grazie agli ammirevoli sforzi dei loro team di sviluppo, i nostri clienti congiunti potranno trarre enormi vantaggi dalla potenza supplementare che MAXtreme riesce a estrarre dalla nostra soluzione software.”
Sviluppato da NVIDIA utilizzando l'SDK e il codice sorgente di 3ds max 6 forniti da Discreet, MAXtreme 6 aumenta ulteriormente la produttività degli utenti di 3ds max 6, consentendo ai professionisti di controllare la qualità di visualizzazione all'interno dell'applicazione e la velocità di rendering in tempo reale. MAXtreme 6 è supportato dai sistemi operativi Microsoft® Windows® 2000 e Windows XP ed è ottimizzato per l'uso con la gamma completa di soluzioni grafiche basate su NVIDIA Quadro.
Tags: