VIA al Cebit
Le novità di VIA a CeBIT 2004. Protagonisti della vetrina di VIA saranno gli ultimi chipset per Pentium® 4 e AthlonTM 64, le nuove soluzioni Mini-ITX e Nano-ITX, i processori e le proposte della divisione Embedded Platform Division.Taipei, Taiwan, 16 Marzo 2004 - VIA Technologies, Inc, Azienda leader nello sviluppo di innovative tecnologie nell’ambito dei chip al silicio e PC platform solution, sarà presente a CeBit 2004 (Hall 23 Stand D21) con un bagaglio ricco di novità .
In esposizione saranno gli ultimi chipset per AthlonTM 64 e Pentium® 4, tra cui spiccherà il VIA PT890, che sarà mostrato in anteprima proprio in occasione della manifestazione fieristica. Questo nuovo chipset per piattaforma Pentium® 4 si distingue per il supporto a periferiche PCI Express, il nuovo standard che dovrebbe affermarsi nel corso del 2004.
In ambito mainboard saranno esposte le più recenti soluzioni Mini-ITX, nonché le nuove Nano-ITX dotate di CPU NanoBGA, chipset CN400, chip grafico UniChrome2 e tecnologia SerialATA.
In mostra allÂ’edizione 2004 del CeBIT saranno, inoltre, le nuove soluzioni della Embedded Platform Division realizzate insieme ai partner e le ultime proposte nellÂ’ambito dei processori e dei chip grafici S3.
Tags: