Non mi danno il ponte...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi thrantir il 08 dic 2005, 15:10

beh, ognuno è libero di scegliere se aderire o no allo sciopero...

tra l'altro, per la mia esperienza diretta, gli scioperi studenteschi sono spesso una buffonata, quindi in coscienza, probabilmente aveva più ragione loro a entrare che voi a scioperare :P
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 08 dic 2005, 15:36

diciamo pure che quasi tutti sono ua buffonata..
da me si facevano scioperi assurdi: panini con poco affettato, poca carta igienica e via di seguito..
gli sciperi delle superiori servono a poco, se non a saltar un giorno di lezione..
li ho sempre fatti e organizzati cmq.. :roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 08 dic 2005, 15:45

thrantir ha scritto:beh, ognuno è libero di scegliere se aderire o no allo sciopero...

tra l'altro, per la mia esperienza diretta, gli scioperi studenteschi sono spesso una buffonata, quindi in coscienza, probabilmente aveva più ragione loro a entrare che voi a scioperare :P

si si hai ragione però loro lo facevano solo per lecchinare e questo mi rompeva parecchio.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 08 dic 2005, 18:12

beh, come recriminare se tutti hanno la coscienza sporca? :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi The doctor il 08 dic 2005, 21:28

diego ha scritto:
thrantir ha scritto:beh, ognuno è libero di scegliere se aderire o no allo sciopero...

si si hai ragione però loro lo facevano solo per lecchinare e questo mi rompeva parecchio.

il bell0 e che a noi hanno detto che nn entravano e poi sono entrati alla 2° ora.....
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a Old Agorà