che pena i politici italiani

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

che pena i politici italiani

Messaggiodi Aragorn il 10 gen 2006, 15:28

Grazie al versamento di 1800 euro, 300 per ogni anno fiscale il presidente del consiglio Berlusconi ha usufruito del condono fiscale, impedendo al fisco di eseguire altri accertamenti.

Ma non è il solo, anzi Flavia Prodi moglie del mortadellone, ha usufruito della sanatoria fiscale per la sua società immobiliare l'Aquitania SRL, con 8000 euro si è messo l'anima in pace.

Il caso più scandaloso è quello di Bebbe Grillo pronto a fare predicozzi e morali a tutti ma anche lui ha usufruito del condono fiscale per ben due volte e per una cifra record di 461 mila euro. Spero si sotterri

I Democratici di sinistra, prima ieri a chiedere un interrogazione parlamentare su Berlusconi, hanno usufruito della sanatoria con delle società gestite direttamente da loro, la beta un'immobiliare e la finanziaria Se.Var, la Reggiana immobiliare srl e dell'unità che ha versato 38.204 euro di sanatoria.

Per non parlare della cigl anche lei con una delibera dei soci laziali e lucani ha aderito alla sanatoria con le sezioni locali.

Infine Jacopo Fo figlio del premio nobel ( :?: ) Dario che mentre il padre denunciava a mezzo stampa "la disinformazione della tv sui condoni fiscali", il rampollo di casa entrave nel guinnes dei primati aderendo a 16 sanatorie s e d i c i edilizie.

che schifo meditate gente meditate

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi gianlu il 10 gen 2006, 15:30

=D> =D> =D> =D>
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 10 gen 2006, 15:42

a dimostrazione del fatto che quando c'e' da far soldi sono tutti uguali :cry:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Lunottola il 10 gen 2006, 16:21

senza parole sopratutto riguardo beppe grillo 8O
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 10 gen 2006, 20:14

c'è molto da meditare......e su beppe grillo..che dire? fa pena + degli altri....fa tante prediche, attacca tutti e poi...bah....sono schifato.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Re: che pena i politici italiani

Messaggiodi nemesys_72 il 11 gen 2006, 00:26

Aragorn ha scritto:Il caso più scandaloso è quello di Bebbe Grillo pronto a fare predicozzi e morali a tutti ma anche lui ha usufruito del condono fiscale per ben due volte e per una cifra record di 461 mila euro. Spero si sotterri

8O Siamo in 2 almeno a sperarlo..

Son tutti uguali, a dimostrazione del fatto che alla fin fine è tutto un magna magna generale..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Mepis il 12 gen 2006, 04:43

Che c'è di male il nostro e un paese capitalista senza euro non se magna, ognuno cerca di arraffare più euro per stare bene.
Io non ci trovo niente di male anzi io sono uno di quelli che arraffa sempre quando capità arraffate anke voi tanto prima o poi c'è un bel condono fiscale che vi fa ancora più ricchi.
Pesate io con 1800 euro o arraffato 70.000 euro metidate gente.
Tra poco ci sarà anche una bella aministia che vi fa ancora più ricchi di prima.
Mepis
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi nemesys_72 il 12 gen 2006, 12:59

Mepis ha scritto:Che c'è di male il nostro e un paese capitalista senza euro non se magna, ognuno cerca di arraffare più euro per stare bene.
Io non ci trovo niente di male anzi io sono uno di quelli che arraffa sempre quando capità arraffate anke voi tanto prima o poi c'è un bel condono fiscale che vi fa ancora più ricchi.
Pesate io con 1800 euro o arraffato 70.000 euro metidate gente.
Tra poco ci sarà anche una bella aministia che vi fa ancora più ricchi di prima.

è per questo che il nostro paese va così male..
se ognuno pagasse per i "crimini" commessi, andrebbe molto meglio..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Torna a Old Agorà