Che dire.... avete ragione tutti

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Lunottola ha scritto:anke con ki non li ha tranquillo... solo ke ki ha il portafoglio a fisarmonica è in prima fila![]()
`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:anke con ki non li ha tranquillo... solo ke ki ha il portafoglio a fisarmonica è in prima fila![]()
azz detto da una ragazza poi.... ma tu guardi i telefilm?
DANBER ha scritto:io cio' il portafogli a fisarmonica di DOLCE & GABBANA perche?
![]()
i telefilm.... per noi di vecchia generazione stanno diventando un culto da collezionare ... come i vecchi cartoni ... ci ricordano gli anni passati ..le emozioi ..tante cose...
non parlo per tutti... ma qualcuno sono sicuro mi capisce...
thrantir ha scritto:DANBER ha scritto:io cio' il portafogli a fisarmonica di DOLCE & GABBANA perche?
![]()
i telefilm.... per noi di vecchia generazione stanno diventando un culto da collezionare ... come i vecchi cartoni ... ci ricordano gli anni passati ..le emozioi ..tante cose...
mi accodo
nemesys_72 ha scritto:thrantir ha scritto:DANBER ha scritto:io cio' il portafogli a fisarmonica di DOLCE & GABBANA perche?
![]()
mi accodo
pure io..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite