Palermo: pagati per contare tombini

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Ghost il 25 set 2006, 09:15

N-Bry0 ha scritto:
Ghost ha scritto:fidati ke non siamo così cretini....anzi tutto il contrario. Ok sono di parte...sono un palermitano doc e quindi mi sento un pò...indignato di quando sento certe cose...e mi spiace quando la gente critica senza fondamentalmente aprire gli occhi accanto a se. E' inutile che mi veniate a dire...all'amap hanno preso il figlio di quello...all'amat il cognato di questo....perkè funziona ovunque così. Io lavoro in ambito bancario a Milano da un bel pò.....e scusate...ma io di favoritismi ne ho visti anke quì....Il mondo è paese....punto..

Quoto.
Purtroppo non tutti "vivono". Tanti si adagiano alla piccola realtà dei loro piccoli paesi composti da piccole menti con piccole aperture.

e io quoto te :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 25 set 2006, 09:30

Ghost ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Aragorn ha scritto:poi nn è che i tombini di mese in mese aumentano 8O o no?

forse a palermo pensano che sta cosa possa accadere..
:?

fidati ke non siamo così cretini....anzi tutto il contrario. Ok sono di parte...sono un palermitano doc e quindi mi sento un pò...indignato di quando sento certe cose...e mi spiace quando la gente critica senza fondamentalmente aprire gli occhi accanto a se. E' inutile che mi veniate a dire...all'amap hanno preso il figlio di quello...all'amat il cognato di questo....perkè funziona ovunque così. Io lavoro in ambito bancario a Milano da un bel pò.....e scusate...ma io di favoritismi ne ho visti anke quì....Il mondo è paese....punto..

mica ho detto che a palermo son cretini..
e sicuramente nonl'ho messa sul personale..
era na battuta, tutto qui, non si sente spesso che assumano gente per contare i tombini..
i favoritismi ci sono ovunque, e lo sappiamo bene tutti..
quindi mica ti dovevi offendere..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ghost il 25 set 2006, 09:49

naaaaa niente di personale lo so, solo ke io penso questo neme. Il problema fondamentale di noi è che abbiamo un tasso di "analfabetizzazione" e di "disoccupazione" sicuramente + alto rispetto a quasi tutte le altre regioni italiane. Ok si sono fatti favoritismi...ma penso questo....e ti vorrei rendere partecipe al mio pensiero: Se questa gente non va a contare i tombini....o se questa gente non controlla chi va a contare i tombini che fine fa? Te lo dico io.....o va a rubare...o va in giro strade strade e per i cassonetti in cerca di cartone o lamiere per poi rivenderle al mercato. E' una realtà dura lo so ma purtroppo è così.
ciaoz :wink:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 25 set 2006, 11:18

purtroppo lo so, solo che secondo me questo non è il modo di risolvere i problemi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Precedente

Torna a Old Agorà