credo che si stia veramente raggiungendo il ridicolo, la siae mi sembra sempre più una organizzazione a delinquere legalmente riconosciuta...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
e pensare che gia cosi sono ignorante....se poi neanche piu la foto di un quadro posso fare.. o vedere... va beh... che schifo... ma tanto ormai non cambia piu niente
preferisco non commentare per non essere bannato... a causa delle male parole che vorrei riversare sulla tastiera oltre quelle che sto dicendo...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Lasciamo perdere che è meglio. Comunque tutte le immagini dovrebbero essere coperte dai diritti d'autore il quale può decidere o meno di renderle liberamente utilizzabili e questo è più che legittimo, il problema sono questi qui che vogliono sempre la loro parte senza fare nulla.
Anche per questo io solitamente nel giochino delle immagini metto sompre il link dal sito dove sono state prese.