La mia morosa è alla ricerca di lavoro... mandate decine di e-mails agli indirizzi pubblicati su diversi giornali, sabato controlla la posta e vede la risposta di una fantomatica.... uhm, al momento non metto il nome, mi autorizzino i mod a farlo.. premesso anche che domani farà denuncia...
Allora dicevo la fantomatica e-mail invitava a chiamare un numero per fissare il colloquio... speranzosa in mattinata chiama e che scopre!? Numero ad addebito ripartito per suonerie, sfondi, chat, etc etc etc.... credito di 3€ e rotti seccati con un attimo.
Sono stato stupido io 2 volte... ho voluto vedere il sito e vedevo ancora in costruzione, 2 non mi sono mica reso conto che iniziava con 880..... e specificava pure senza prefisso (ndr, a Roma il numero 06-880[...] esiste veramente... ed è una zona non molto lontana da me) perchè tanto era un interno... non potete immaginare quanto sono amareggiato, avvilito e incaxxato...
La mail proveniva appunto da un dominio, info@[...][...]executive.it (tralascio le prime due lettere, eventualmente in seguito le pubblico) e una banale ricerca mi ha portato al nome dell'intestatario, indirizzo, telefono e altro.
1° Domanda: non per i dindi, sono veramente pochi rispetto a quanto costa un avvocato, ma comunque denuncia la vogliamo fare... Polizia o Carabinieri? Voi che dite?
PS Se volete in serata vi pubblico la mail... attenzione ragazzi...