di XxVeNoMxX il 19 gen 2002, 15:18
salve a tutti sono nuovo da queste parti e vorrei chiedervi una consulenza, da sempre e ripeto da sempre, dai tempi del mio mitico 486 AMD (se non erro k5) ho montato le CPU di suddetta casa, ora da poco ho comprato un Athlon xp 1800+ e devo essere sincero ne sono rimasto vermanete affascinato sapevo si che era una belva ma non immaginavo tale potenza, cmq il mio problema è che dopo una 20 gg di perfetto funzionamento il pc ha cominciato a incastonarsi ogni due tre minuti di lavoro, ho pensato che fosse un problema di ventola ma nada, allora esasperato ho provato tutte le cose che la mia limitata mente poteva concepire fino all'ultimo insnao gesto la sostituzione dell'alimentatore che a quanto ho potuto constatare si è rivelata la mossa vincente, il mio problema ora è questo: E' POSSIBILE CHE IL MIO ALIMENTATORE DIFETTOSO O POCO POTENTE CAUSASSE IL MAL FUNZIONAMENTO DI QUALCHE COMPONENTE E QUINDI L'INEVITABILE RIAVVIO DEL SISTEMA????? E CMQ A QUANTO UNA CPU DEL MIO TIPO (ATHLON XP 1800+) DEVE ATTESTARSI COME GRADI I GENERE IO STO SUI 55-58 DI CPU E SUI 35-39 DI MOTHERBOARD IN ATTESA DI RISPOSTA VI PREGO AIUTO