Teletubbies sono gay, polemiche in Polonia

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Teletubbies sono gay, polemiche in Polonia

Messaggiodi Aragorn il 29 mag 2007, 20:37

I "Teletubbies" sono finiti nel mirino del governo conservatore polacco perché farebbero propaganda omosessuale. Ne è convinta Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini che come riporta un giornale locale intende affidare a un equipe di psicologi infantili un'inchiesta sui quattro personaggi della serie televisiva della Bbc che da dieci anni sono i beniamini dei più piccoli in tutto il mondo.

I timori della Sowinska si concentrano in particolare su Tinky Winky il pupazzetto viola già accusato di atteggiamenti omosessuali nel 1999 dal reverendo evangelico statunitense Jerry Falwell, esponente della destra religiosa morto il 15 maggio scorso. La signora Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura "ambigua" dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky "ha una borsa da donna", malgrado sia, "un ragazzo. All'inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio, dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto".

Il governo dei gemelli Kaczynski dal 2005 ha lanciato una severa campagna moralizzatrice che secondo alcuni attivisti dei diritti umani tende a discriminare gli omosessuali. Ad esempio viene citata la legge proposta dal ministro dell'Istruzione Roman Giertych che prevede il licenziamento degli insegnanti che promuovono "uno stile di vita omosessuale".

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Teletubbies sono gay, polemiche in Polonia

Messaggiodi patrix78 il 29 mag 2007, 20:55

8O ma sta qua nn ha niente di meglio da farse che dire che i teletubbies sono gay? :?
io li ho visti solo per sbaglio girando i canali, ma nn ho notato nessun messaggio omosessuale... a me mi puzza di caccia alle streghe ](*,)
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 29 mag 2007, 20:57

patrix78 ha scritto:8O ma sta qua nn ha niente di meglio da farse che dire che i teletubbies sono gay? :?
io li ho visti solo per sbaglio girando i canali, ma nn ho notato nessun messaggio omosessuale... a me mi puzza di caccia alle streghe ](*,)

si ma anche te .... come hai fatto a vederteli sono la cosa più noiosa apparsa in tv dopo i messaggi di buon anno dei vari presidenti :lollo:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 29 mag 2007, 21:29

li ho visti mentre tenevo il bimbo di un collega anni fa... :oops: tutto qua
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 29 mag 2007, 23:12

dai scherzavo ;)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2007, 10:05

certo che di gente che non sa cosa far nella vita pur di apparire nei giornali, ce n'è sempre di più..

patrì, non credergli, và che sergio li guarda tutti i giorni e se per caso non è in casa se li registra per non perderli..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 30 mag 2007, 12:14

nemesys_72 ha scritto:certo che di gente che non sa cosa far nella vita pur di apparire nei giornali, ce n'è sempre di più..

patrì, non credergli, và che sergio li guarda tutti i giorni e se per caso non è in casa se li registra per non perderli..

in verità stavo guardando la 10ma serie di south park è lo stesso?

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Joistick il 30 mag 2007, 19:50

patrix78 ha scritto:8O ma sta qua nn ha niente di meglio da farse che dire che i teletubbies sono gay? :?

:quoto:
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2007, 23:18

Aragorn ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:certo che di gente che non sa cosa far nella vita pur di apparire nei giornali, ce n'è sempre di più..

in verità stavo guardando la 10ma serie di south park è lo stesso?

bellissimo questo cartone..
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Rubbishman il 31 mag 2007, 21:06

ma quanto sono ridicole le persone che cercano di trovare il negativo dappertutto, dai non fatemi ridere i teletubbies gay, e anche se fosse??? come se i bambini che li guardano diventano gay pure loro, come fanno?? in una televisione dove basta girare canale che si vedono veline mezze nude o vallette in tenuta da spiaggia........forse non hanno capito che i bambini non gli importa se sono gay o no a loro piacciono perchè si divertono(anche se non so come fanno) e quindi è un apolemica inutile.
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Old Agorà