Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
patrix78 ha scritto:credo che a sto punto lascerò il mio lavoro e andrò ad iscrivermi a teologia... nn per fare il prete, ma per "combattere" i preti
Ibanez89 ha scritto:thrantir ha scritto:@ibanez: in che senso a scatola chiusa? Secondo la visione della religione, il sentimento per il proprio compano/a non viene influenzato dall'amore carnale.
nel senso k in questo modo si ritornerà a 100 anni fà dv nn ce un vero sentimento k lega 2 persone... il sentimento dv essere vissuto in tutti i suoi molteplici aspetti, io nn posso privarmi di una cosa che magari mi rende felice, è un controsenso, io per avere vita eterna nei cieli, dovrei soffrire qui 100anni? e perchè? nn penso k dio sia sadico...
comunque conosco persone che aspettano a sposarsi per fare l'amore, in fondo dipende dall'importanza che si da alla cosa... allo stesso modo c'è qui rispetta la tradizione di quaresima.
Aragorn ha scritto:comunque conosco persone che aspettano a sposarsi per fare l'amore, in fondo dipende dall'importanza che si da alla cosa... allo stesso modo c'è qui rispetta la tradizione di quaresima.
secondo me una delle cose più belle della prima volta che fai l'amore con una persona che ami è l'attesa(ecco ora vi ho dato un pò di poesia nn chiedetemene + x un pò)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite