PADOA-SCHIOPPA, RISCHIO DI INQUALIFICATE PROTESTE

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

PADOA-SCHIOPPA, RISCHIO DI INQUALIFICATE PROTESTE

Messaggiodi takion il 06 set 2007, 22:43

Ho copiato il titolo come è e capirete il perché tra poco.
In un'Italia ove esiste ancora la povertà vera, ove il Vajont è rimasto come una favola, ci sono ancora di tali personaggi che blaterano certe cose al di fuori della normalità..! Vorrei chiedere a quegli onorevoli di cambiare il loro posto con il mio per solo 1 mese, per vedere cosa ne pensano a vivere normalmente anziché arrovellarsi per trovare altri espedienti per pelare la collettività. Loro dicono "inqualificate proteste" io dico che forse sarebbe ora di aprire la "il tiro al piccione" mettendo però loro al posto dei piccioni. Le inqualificate proteste non ci sarebbero se anche loro facessero il proprio dovere senza inciuci e senza attaccarsi troppo a quelle seggiole. Questo da parte mia equivale in tutte le fazioni politiche dato che come vi sarete accorti, la musica non cambia.

Loro che devono dare il buon esempio, hanno anche cercato di far approvare il "bonus anti-prostituzione" in favore di sé stessi per non cadere in tentazione... brutti schifosi! Oltre a votare per un proliferare di malattie (le case chiuse; vedete come morì il d'Annunzio grazie alle case chiuse e ai fantomatici controlli medici) vogliono anche i soldi per non andare a prostitute... io direi che iniziare il tiro a segno non sarebbe male, dato che di gente così è meglio farne a meno! Secondo loro una tassa del 20% è poco, però si dimenticano che loro non pagano ed hanno anzi mille agevolazioni che la collettività ha concesso, oltre a quegli stipendi d'oro. Così poco tempo fa si sono alzati gli stipendi 2 volte in 45 giorni..! Poverini non ce la fanno ad arrivare a fine mese..! Ma gli venisse un ...! Se i primi ad evadere sono loro, che esempio pretendono abbiano gli italiani?
Quando la collettività si darà una mossa?

Mi sembra di sentire una vocina lontana... "dormi tranquillo e asciutto che lines notte assorbe tutto..!" Ma ormai siamo svezzati da un po'...
La bandiera è verde, bianca e rossa, ma così rischia di divenire solo marrone...
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 30705.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: PADOA-SCHIOPPA, RISCHIO DI INQUALIFICATE PROTESTE

Messaggiodi takion il 07 set 2007, 22:05

Ecome volevasi dimostrare queste sarebbero le cause delle inqualificate proteste
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Diventa-piu-ricco-lo-stipendio-del-consigliere/1359211 il che le rende più che giustificate.

Sapevo che c'era la mossa del mettere le mani avanti per non cadere!!!
In rete c'è chi lancia l'idea di un referendum per ogni eventuale aumento che vogliano concedersi e questa è l'unica idea del momento, non vedendo altra plausibile soluzione...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà