di takion il 26 set 2007, 12:44
Va bene, allora vai a vedere cosa può veramente capitare con la sparizione od anche la sola variazione nelle correnti marine... non credere sia lontano dalla realtà quel film.
Io sono pessimista per natura, ma vedendo certe questioni e come proseguono... non credo ci sia molto da scherzare. Ora molti politici parlano di cambiare... ma se ogni volta mettono di mezzo i soldi e il loro guadagno, che cambio vuoi ci possa essere?
A Mantova hanno appena inaugurato il primo distributore di idrogeno; tanto bailamme per poco, perché: quanti veicoli vanno ad idrogeno in Italia? Il costo stimato di un veicolo di quel tipo che sarà venduto in futuro, è detto di 600.000€uro. Le cose sono 2: o è tutta una balla o quando sarà il momento solo chi potrà permetterselo potrà girare in automobile (ad idrogeno). Chi spenderebbe tale cifra oggi? E non credo lo farebbe domani, a meno che non sia prevista una caduta dell'€uro (in futuro) come fu in dopoguerra per il marco (1 caffè = 1.000.000 di marchi) o che il tenore di vita salga per tutti, ma a questo ci credo ben poco.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)