Vogliono arrestare Bush e Cheney

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Vogliono arrestare Bush e Cheney

Messaggiodi takion il 31 dic 2007, 17:32

Attieniti a ciò che là è riportato dato che l'articolo dell'altro giorno, come detto non è più visibile. Se poi non ti aggrada anche questo scritto, allora rivolgiti ai tuoi amici Cheney e Bush dato che è visibile come tu li stia difendendo!!!

Hai letto che cosa c'è scritto in merito? Non ti sta bene e vuoi cercare in mezzo alla rete? Accomodati, dato che io non l'ho più trovato!

Se poi non ti sta bene come svolgano le loro questioni interne, allora cambia Nazione, vai ad abitare in Vermont e vedremo..! Per me quello che hai detto è solo tuo frutto, e nulla ha a che vedere con la legge in quello Stato!

Anche tu forse ritieni che l'Italia sia un unico Stato mondiale e per quello paragoni le leggi solo a qui, ma te l'avevo detto... che ogni Stato ha proprie leggi. O vogliamo farne uno a misura di corrotti?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 31 dic 2007, 18:31

mamma mia come sei polemico..
io mi attengo a quel che riporti, ho cercato un pò ma non ho trovato che nessun grand giury abbia detto quel che hai riportato tu..
io sì mi attengo a quel che trovo, non difendo proprio nessuno, sei te che ci dai contro basandoti su fonti che poi come dici te "spariscono"..
le leggi usa le conosco abbastanza bene, le sto studiando da 4 mesi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 31 dic 2007, 19:37

Vai tranquillo nemesys72, ho scritto così solo per farti capire come ci si sente ad essere quasi "puntati" quando si dà una notizia. Vero è che non riportano circa un giurì, ma è anche vero che hanno sottolineato qualcosa che scarta priori l'intervento di un giurì, infatti l'articolo cita (come da loro leggi):
Daims has been circulating documents that claim the community acquires a "universal jurisdiction" to take such steps "when governments breach their highest duties."
"We have the full power to issue indictments, conduct trials, incarcerate offenders and do all other acts which Independent jurisdictions may of right do," the statement says.

traduzione: " Daims ha fatto circolare documenti che dimostrano come la comunità acquisisca "giurisdizione universale" per intraprendere azione "quando il governo venga meno ai diritti". Noi abbiamo il pieno potere di iniziare varie ostilità anche imprigionando gli offensori ed anche apportando altri atti che l'indipendenza della giurisdizione ci permette"
(più o meno e tradotto in fretta...)

e se questo non basta, non so che dire, dato che non sono giurista americano... se tu stai studiando queste parti, allora vai a vedere le note di giurisdizione del Vermont ed avrai piena delucidazione, ma dire a priori che serve un gran giurì... mi sembra azzardato, se prima non si prende atto di come si comportino là...

Comunque penso che a noi più di tanto non interessi, ma serva solo sapere che anche in USA qualcosa che forse funziona c'è, anche se poi volendo, basterà attendere per capire. Certo che "inquisire" un presidente e il suo braccio destro.... non è bello!

BUON ANNO!!! Ormai mancano poche ore a pagare le nuove tasse! :)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 31 dic 2007, 19:53

http://vermont.gov/portal/ questo è il sito istituzionale del 49esimo stato degli usa come popolazione (la provincia di varese è più popolata) come si nota c'è un grandissimo risalto alla faccenda (??????)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 31 dic 2007, 20:11

Hai ragione!

http://www.leg.state.vt.us/speaker/StmtImpeachmentFinal.htm

(E il link me l'hai dato tu!) :D
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà