Roma 9 miliardi di buco e nessun indagato

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Roma 9 miliardi di buco e nessun indagato

Messaggiodi gdo il 07 lug 2008, 01:53

nemesys_72 ha scritto:sì, fortunatamente hai deciso di scriver con un carattere normale come tutte le persone di questo forum..
tornado al primo messaggio, ho riportato i link ad una dimensione normale, aggiungendo il grassetto, se uno vuol vedere i link ci clicca su, visto che tra l'altro son anche di un colore diverso..

Caspita ce ne vuole per essere così stolti,si che cosa?...ma quando non ho scritto normalmente tranne per i link proposti? E cmq mi riferivo al titolo di aragon all'inizio,ti ho detto di prestare più attenzione...
gdo
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi nemesys_72 il 07 lug 2008, 10:47

il sì è riferito al fatto che ho notato l'uso di un carattere più piccolo..
io difficilmente sarò stolto visto che non metton persone poco inteligenti/sciocche a moderare in un forum, te di sicuro pecchi di presunzione e maleducazione visto che sei arrivato, manco ti presenti, scrivi a caratteri cubitali e vuoi pur aver ragione..
quindi smettila di offendere e uniformati alle regole come tutte le persone civili che qui scrivono..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 07 lug 2008, 12:34

visto che la discussione è andata subito offtopic dal 3ndo post e visto che sta diventando un argomento dove non si discute più come abitudine su amdplanet, il 3d diventa uno dei pochi nella storia della ns comunità ad essere chiuso.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 07 lug 2008, 12:44

gdo ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:sì, fortunatamente hai deciso di scriver con un carattere normale come tutte le persone di questo forum..
tornado al primo messaggio, ho riportato i link ad una dimensione normale, aggiungendo il grassetto, se uno vuol vedere i link ci clicca su, visto che tra l'altro son anche di un colore diverso..

Caspita ce ne vuole per essere così stolti,si che cosa?...ma quando non ho scritto normalmente tranne per i link proposti? E cmq mi riferivo al titolo di aragon all'inizio,ti ho detto di prestare più attenzione...

caro gdo, non è che sia bella cosa dare dello stolto a un altro utente, poi se è un moderatore è un aggravante, se lo si da dopo 3 giorni di presenza desumo che si è venuti solo su amdplanet per creare caos e far degenerare il clima.

noi crediamo che su amdplanet si possa discutere civilmente perchè nessuno ha la verità assoluta e un nano sulle spalle di un gigante vede più lontano di entrambi, quindi ti prego di uniformarti:

1 rimanendo nel tema delle discussioni a cui partecipi, non come in questa dove ha cercato di spostare il discorso sull'altro competitor politico
2 evitando linguaggio scurrile o violento e evitando di insultare altri utenti
3 non utilizzando caratteri maiuscoli o grossi in modo eccessivo, nella netiquette di internet equivale a gridare e quindi è maleducazione

quindi ti chiedo di comportarti in modo decoroso ed evita di creare disordine nella ns comunità.
Grazie

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin