Obama a Roma?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Obama a Roma?

Messaggiodi takion il 26 lug 2008, 12:11

Non so quanti apprezzino questo nuovo candidato, ma sicuramente si sta presentando bene. Ora è alla volta dell'Inghilterra (dopo la Francia), ma a mio parere presto dovrebbe giungere anche a Roma, forse dopo la Spagna, che ne pensate? Sarà possibile o rimarrà solo una mia personale "idea"?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Obama a Roma?

Messaggiodi marcosniper il 26 lug 2008, 12:19

Da quello che ho sentito non era prevista la tappa in Italia, mi spiace per questo! Magari fa un salto veloce ad Arcore.. 8-)
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 26 lug 2008, 12:56

Io pensavo anche al Vaticano, dato che i rapporti tra USA e Italia si basano molto anche su quello... però ho già letto che il suo giro termina in Inghilterra... strano...(son finiti i soldi?)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 26 lug 2008, 13:09

takion ha scritto:Non so quanti apprezzino questo nuovo candidato, ma sicuramente si sta presentando bene. Ora è alla volta dell'Inghilterra (dopo la Francia), ma a mio parere presto dovrebbe giungere anche a Roma, forse dopo la Spagna, che ne pensate? Sarà possibile o rimarrà solo una mia personale "idea"?

tanto che vinca l'uno o l'altro nn cambia niente solo gli idealisti possono pensare che obama sia diverso da mccain

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 26 lug 2008, 14:07

Sarò idealista, ma sta di fatto che il "colore" cambia molto. In uno stato ove vige il bianco, vedere che il nero ha più plauso vuol dire veramente molto e tutto sommato non mi sembra una persona "cattiva". Logico che poi bisognerà vedere se manterrà tutto ciò che ha detto, cosa che è sempre dubbia in ogni stato e ogni governo...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 26 lug 2008, 14:23

gli usa sono una democrazia dove comandano le lobby il presidente è solo il loro burattino... obama se vincerà farà le solite 2-3 guerre di ogni mandato per buona pace di chi pensa che sia colpa di bush dimenticandosi le 5-6 guerre di clinton

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 26 lug 2008, 14:59

Rimane comunque sintomatico il fatto che non abbia fatto visita alla Spagna e all'Italia dato che anche noi facciamo parte dell'Europa (o no?)...

Che siano le lobby a comandare sono con te ma che anche il potere di quelle stia scemando è visibile da come si sta trasformando il mondo intero. Le guerre poi non so contro chi dovrebbe farle, in quanto andrebbe contro alcune questioni ataviche della sua stessa famiglia e non credo sarebbe poi supportato ancora. Penso che è molto da tenere in considerazione quello che hai giustamente detto "se vincerà" dato che ci sono quei punti di contrasto che limitano altre sue mosse. Si sa anche che stiano per mandare in onda dei filmati anti-Obama ove si vedranno scene che molti americani non apprezzeranno, tipo lui vestito come gli arabi ed altro. Per fortuna l'abito non fa il monaco...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 26 lug 2008, 17:39

takion ha scritto:Rimane comunque sintomatico il fatto che non abbia fatto visita alla Spagna e all'Italia dato che anche noi facciamo parte dell'Europa (o no?)....

semplicemente non contiamo a livello internazionale come germania uk e francia
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 27 lug 2008, 00:31

Appunto. E allora perché prendono i nostri soldi? Questa cosa è ormai anni che la urlo in giro, ma sembra tutti se ne freghino. Ho iniziato per i vecchi modems 56k che arrivavano qui senza drivers per l'Italia. Dissi in giro di penalizzare quelle ditte che li facevano senza drivers per noi, ma sempre nessuno si è mosso. Ora vorrei capire: se si vuole risparmiare è così che si fa? I nostri "garanti" che fanno? Come è che se fai una cosa così ad uno di quei paesi ti fanno un mazzo tanto?

Certo che più polli di così...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi max10891 il 27 lug 2008, 13:32

takion ha scritto:Appunto. E allora perché prendono i nostri soldi? Questa cosa è ormai anni che la urlo in giro, ma sembra tutti se ne freghino. Ho iniziato per i vecchi modems 56k che arrivavano qui senza drivers per l'Italia. Dissi in giro di penalizzare quelle ditte che li facevano senza drivers per noi, ma sempre nessuno si è mosso. Ora vorrei capire: se si vuole risparmiare è così che si fa? I nostri "garanti" che fanno? Come è che se fai una cosa così ad uno di quei paesi ti fanno un mazzo tanto?

Certo che più polli di così...

ma che centra...una ditta che produce i modem non è come l'america...intendo dire...non è un paragone sullo stesso piano...

che poi avrebbe anche potuto "passare" anche qua....la reputo una cosa giusta...visto che dal dopo guerra gli "offriamo" una portaerei di 1200km...nel bel mezzo del mar mediterraneo... :roll:

però va bhe...magari son finiti pure i soldi...e andare in italia a "discapito" di una delle 3 "potenze" europee...

ciao
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 27 lug 2008, 16:17

Vedi, qui arrivavano i modems 56kbdella USRobotics con i driver per la Spagna, ma non per l'Italia..! Che cavolo abbiamo a che vedere noi con la Spagna? Parliamo la stessa lingua? Inoltre: c'è ancora in giro una clausola delle PPTT che dice chiaramente che se usi un codice nazione differente dal tuo sei punibile anche penalmente...però non dice che puniscono il fabbricante che quel codice non l'ha inserito nei drivers! E questo era il punto su cui mi basavo: perché mettermi in condizioni di contravvenire ad una legge nazionale? Gli costava troppo fare dei drivers adatti? Si sa che i drivers leggono in lingua dell'utente o altrimenti mai avrebbero fatto le varianti..!

Riprendendo la questione Obama a Roma, ho letto ieri che altre due banche in USA hanno grossi problemi... forse quelle che stavano sostenendo la sua campagna?
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà