di takion il 16 set 2008, 02:30
Ho letto e visto/sentito troppe versioni però quello che hanno detto gli amici e i parenti era sempre riguardante un biscotto, e qui direi un pacchetto. Come ha detto il padre del defunto "perché non hanno chiamato la Polizia?". Il ragazzo durante la "fuga" sembra sia inciampato poi caduto ed è stato quello a renderlo vittima.
Sta di fatto che per un pacchetto di biscotti mi sembra troppo uccidere. Imputo la cosa, al nervosismo generale, al fatto che magari non abbiano avuto incasso quella sera (e solo perdite) e anche a quel malcontento che gira generico verso gli extracomunitari, nonché all'azione stessa del furto che ha innescato la cosa.
Però si parla ancora di presunto furto, il che lascia aperte altre porte...penso si saprà meglio tra un po'.
Ah: i bastoni li avrebbero raccolti per terra dopo aver visto che padre e figlio si erano già armati e stavano andando verso di loro.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)