Ucciso a sprangate

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Ucciso a sprangate

Messaggiodi thrantir il 15 set 2008, 18:23

ah, non avevo letto che erano armati anche loro, allora il discorso cambia...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi max10891 il 15 set 2008, 20:44

Ara quoterei ogni tua singola parola...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 16 set 2008, 02:30

Ho letto e visto/sentito troppe versioni però quello che hanno detto gli amici e i parenti era sempre riguardante un biscotto, e qui direi un pacchetto. Come ha detto il padre del defunto "perché non hanno chiamato la Polizia?". Il ragazzo durante la "fuga" sembra sia inciampato poi caduto ed è stato quello a renderlo vittima.

Sta di fatto che per un pacchetto di biscotti mi sembra troppo uccidere. Imputo la cosa, al nervosismo generale, al fatto che magari non abbiano avuto incasso quella sera (e solo perdite) e anche a quel malcontento che gira generico verso gli extracomunitari, nonché all'azione stessa del furto che ha innescato la cosa.
Però si parla ancora di presunto furto, il che lascia aperte altre porte...penso si saprà meglio tra un po'.

Ah: i bastoni li avrebbero raccolti per terra dopo aver visto che padre e figlio si erano già armati e stavano andando verso di loro.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 16 set 2008, 09:15

verissimo che uccidere per un furto del genere è troppo, ma se il tipo non avesse rubato, non ci sarebbe stato nulla di tutto quello che è avvenuto..
perchè bisogna sempre giustificare il ladro proprio non lo capisco..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 16 set 2008, 12:01

nemesys_72 ha scritto:verissimo che uccidere per un furto del genere è troppo, ma se il tipo non avesse rubato, non ci sarebbe stato nulla di tutto quello che è avvenuto..
perchè bisogna sempre giustificare il ladro proprio non lo capisco..

sante parole... so anch'io che ammazzare per dei biscotti è assurdo ma il mondo è così... esistono pedofili stupratori pazzi omicidi.....

iniziamo a comportarci bene e non rubare.... fosse stato un bravo cittadino ora sarebbe vivo

mi spiace ma continuo a non piangerlo.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 16 set 2008, 14:33

penati (PD) presidente della prov, chiede scusa perchè inizialmente ha dato la colpa al razzismo. dice mi sono sbagliato

rifondazione come al solito fuori dal mondo chiede che sia intitolata una via a sto qui...

io chiedo che san siro diventi Stadio Sergio x' non ho capito x' in italia fanno carriera solo i delinquenti....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 16 set 2008, 15:12

Esatto anche questo pensiero
Codice: Seleziona tutto
perché bisogna sempre giustificare il ladro proprio non lo capisco..
e cosa aspettiamo allora con tutti quei politici che derubano la Nazione intera ogni giorno? Stranamente quelli e i loro complici vengono sempre dimenticati...ogni cosa viene sempre depistata verso altro. Quei ragazzi a mio parere hanno voluto fare una bravata perché non credo avessero necessità di mangiare a sbafo, mentre alcuni nostri cari politici e quanti a loro strettamente collegati, hanno stipendi d'oro, eppure rubano... che dobbiamo fare/pensare? So solo che in troppi dicono solo "eh se si potesse"; beh, basta smettere di piegare la testa e ciondolarla come pecore, ma iniziare ad agire.

[Qui in zona mia stanno iniziando ad esulare i sindacati da quando (finalmente) si sono accorti che sono la parte che si intromette tra il lavoratore e il dipendente, e in fine si portano via quanto poteva divenire del dipendente...se prima i sindacati erano necessità, oggi sono una parte che non solo non è necessaria, ma interviene per proprio tornaconto e non per difesa del lavoratore. Lasciateli fare e vedrete che sorprese...tanto per far capire vedetevi il dipinto di Pelizza da Volpedo "Quarto Stato" perché fu in quell'epoca che si iniziò a scioperare: non c'era il piatto di "pasta" in tavola! Lo sciopero è l'arma del lavoratore e non c'è legge o stato che possa impedirlo, anzi sono tutte scuse ed espedienti presi con il datore o proprietario... il solito inciucio]

Pertanto: non si dia la colpa a chi non è di qui se per prima cosa non si corregge quello che qui avviene da troppo tempo indiscriminatamente!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 16 set 2008, 15:54

takion, rimaniamo in topic: non è necessario, ogni volta che si discute di delinquenza, buttare in mezzo politici corrotti e compagnia, il fatto che un politico rubi non giustifica il fatto che un'altra persona rubi a sua volta, nè a niente a che vedere con il dubbio sulla natura razzista o no di questo omicidio... oltretutto non capisco proprio l'ultima affermazione sul diritto di sciopero: credo anche io che sia un diritto sacrosanto del lavoratore, ma non ha niente a che vedere con questo thread!

cerchiamo di non divagare troppo, per una discussione su altri argomenti si può sempre aprire un nuovo thread :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Old Agorà