Benzina... che dicevo?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Benzina... che dicevo?

Messaggiodi takion il 12 mag 2009, 20:39

Ecco i nuovi rincari e che strano avevo già avvisato che ci sarebbero stati, ma qualcuno tendeva a dire che non sarebbe stato possibile dato il diminuire del prezzo a barile. Quante frottole che quel "qualcuno" si beve ogni giorno...

Quando scende il costo del barile la benzina impiega non meno di tre mesi ascendere di prezzo, ma quando il barile sale, allora il giorno dopo la benzina risale. Quei garanti e authorities preposti che fanno? Bella la vita quando pagano gli altri, vero?

[url]javascript:open_panel('/site/notizie/videonews/30secondi/economia/2009-05-12_112385976.html');void(0);[/url]
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Benzina... che dicevo?

Messaggiodi marcosniper il 12 mag 2009, 21:16

onori a takion... il profeta..
a me risulta che il petrolio sia in salita da gennaio comunque, l'aumento della benza non è proporzionale ma sempre in salita è..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 12 mag 2009, 21:38

Se ricordi a gennaio smise di salire per riassestarsi ancora a febbraio. Da quel momento in poi ho visto che cresceva molto lentamente, però cresceva. Direi di attendersi un'altra "calda estate" a suon di "euroni" (simili ai dollaroni) per fare benzina...però avanti così non si può andare. Ora che in MO stanno iniziando a riappacificarsi, saltano fuori le ditte produttrici che tentano ancora la scalata. Bisogna fermarle e i modi ci sono!

Ti dirò di più: sino a che i garanti e authorities che abbiamo faranno finta di non sapere/vedere, quelli continueranno a far crescere i prezzi.
Prova ad imporre da subito ad una ditta un prezzo e dargli negativo se alza, e vediamo... tu alzi? E io ti bastono a suon di multe! Perché non lo fanno? La risposta si sa già...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 12 mag 2009, 21:51

non l'ho seguito bene, da da gennaio ad oggi è sempre salito, fino ai 60 dollari di oggi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 12 mag 2009, 21:59

Come forse ricordate ho un distributore vicino a casa (non certo mio) e quindi anche non volendo mi accorgo subito quando alzano il prezzo, e purtroppo non sono loro a volerlo, ma gli viene imposto da un fax che ricevono all'apertura del posto...

Ora i giornali e i media vari hanno già dato il primo allarme. Vediamo quanto impiegano quelle autorità a farsi sentire e poi giudichiamo se siano degni o no di ricoprire tali cariche di fiducia accordata dalla collettività.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà