Per la felicita' di tutti e pure mia!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi =|sTe|=.chicco il 07 apr 2002, 10:05

Se il dvdram non serve a nessuno, a me farebbe comodo ;)

ovviamente in prestito, solo per rippare qualche DVD visto che DVD copiati non saprei proprio a chi venderli (visto che non conosco nessuno che abbia il lettore DVD :shock: )
Tbird AXIA 1300
GA-7ZX (KT133)
Western Digital ATA66 20GB
320MB SDRAM
Hercules 4500
Cooling:
8x8 2 estrazione, 1 immissione
Volcano 6Cu
=|sTe|=.chicco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi ^SiRtA^ il 11 apr 2002, 00:34

x4d00m ha scritto:
^SiRtA^ ha scritto:O_o

Un freddo grazie ? Nessuna disponibilità ? O_O

Guardate ragazzi, io esco definitivamente da questa storia xchè stiamo rasentando il RIDICOLO.

Xadoom, l'unica cosa che mi dispiace vivamente è aver avuto fiducia nella persona sbagliata.
E con questo x me il discorso è chiuso, dopo tanta disponibilità uno si stufa alla fine.

Che schifo :x

mi hai risposto con: Auguri a te
e poi con un semplice: nessun problema

ma dato ke questo 3d l'avete ritirato fuori prima ke io ti scrivessi gli auguri perke' mi hai detto nessun problema?? era difficile dire come stavano le cose al posto di sparare a caso solo x colpire qualkuno??

io nn capisco il vostro odio verso di me! Sono per kaso venuto a spammarvi sul forum? Vi piglio x il sedere in giro x la rete?? VI HO FATTO QUALKOSA??? RISPONDI CAVOLO PERKE' ORA SONO STUFO DEI TUOI MORDI E FUGGI X DELLE STUPIDAGGINI! BASTAVA KE MI KIAMASSI IN ICQ AL POSTO DI FARE STI KASINI KE MI FANNO APPARIRE L'IMBECILLE DI TURNO......sono stato ai tuoi servizi umilmente ai tempi di ikonboard e ufa.......nn ti ho mai kiesto nulla.....nn capisco l'astio nei miei confronti STOP

e per piacere nn tirare fuori la stronzata degli HD ke piero e' bravo a raccobtarle, ma i fatti?? pensa ke ankora mi rode quella storia, tu credi ke io sia qui tranquillo dopo aver perso cio' a kui + tenevo??

LI SU UFA AVEVO AMICI, COLLEGHI, COMPAGNI e una struttura efficente dove finalmente mi spekkiavo..........

quindi ti prego, se vuoi smetterla di tirare fuori vekki post e se le cose vuoi dirmele in faccia kiamami al mio icq ke tu ben conosci

Saluti
Marco Carosso

:shock:
^SiRtA^
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi ^SiRtA^ il 02 mag 2002, 15:37

Mai letto tante falsità ed eresie O_o

Bah, x me il discorso è chiuso, solo immondizia.
^SiRtA^
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Ligos il 18 mag 2002, 03:16

Come in tutti i 3d di tutti i forum molto popolati, alla fine si cade sempre sugli stessi discorsi,cmq UFA è ancora aperto :D
AMD Athlon xp 1800+@1750 mhz+ Asus a7v8x+512 mb ram pc 2700+ Sapphire radeon 9000 pro 128 mb+2x 40 gb maxtor ata 133 7200 rpm+ Powered By Alice 1280/256
Winbeda
Ligos
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Old Agorà