ovviamente in prestito, solo per rippare qualche DVD visto che DVD copiati non saprei proprio a chi venderli (visto che non conosco nessuno che abbia il lettore DVD

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
x4d00m ha scritto:^SiRtA^ ha scritto:O_o
Un freddo grazie ? Nessuna disponibilità ? O_O
Guardate ragazzi, io esco definitivamente da questa storia xchè stiamo rasentando il RIDICOLO.
Xadoom, l'unica cosa che mi dispiace vivamente è aver avuto fiducia nella persona sbagliata.
E con questo x me il discorso è chiuso, dopo tanta disponibilità uno si stufa alla fine.
Che schifo :x
mi hai risposto con: Auguri a te
e poi con un semplice: nessun problema
ma dato ke questo 3d l'avete ritirato fuori prima ke io ti scrivessi gli auguri perke' mi hai detto nessun problema?? era difficile dire come stavano le cose al posto di sparare a caso solo x colpire qualkuno??
io nn capisco il vostro odio verso di me! Sono per kaso venuto a spammarvi sul forum? Vi piglio x il sedere in giro x la rete?? VI HO FATTO QUALKOSA??? RISPONDI CAVOLO PERKE' ORA SONO STUFO DEI TUOI MORDI E FUGGI X DELLE STUPIDAGGINI! BASTAVA KE MI KIAMASSI IN ICQ AL POSTO DI FARE STI KASINI KE MI FANNO APPARIRE L'IMBECILLE DI TURNO......sono stato ai tuoi servizi umilmente ai tempi di ikonboard e ufa.......nn ti ho mai kiesto nulla.....nn capisco l'astio nei miei confronti STOP
e per piacere nn tirare fuori la stronzata degli HD ke piero e' bravo a raccobtarle, ma i fatti?? pensa ke ankora mi rode quella storia, tu credi ke io sia qui tranquillo dopo aver perso cio' a kui + tenevo??
LI SU UFA AVEVO AMICI, COLLEGHI, COMPAGNI e una struttura efficente dove finalmente mi spekkiavo..........
quindi ti prego, se vuoi smetterla di tirare fuori vekki post e se le cose vuoi dirmele in faccia kiamami al mio icq ke tu ben conosci
Saluti
Marco Carosso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite