Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Non sono d'accordo che milioni di persone possono cambiare un sistema o almeno non lo possono fare se non hanno dei capi carismatici che li organizzano altrimenti è solo massa insignificante e disorganizzata.
Riguardo ai problemi dell'africa dubito fortemente che l'annullamento dei debiti o la beneficenza riescano a risolvere la situazione: a mio avviso bisognerebbe mandare esperti in grado di insegnare a quella gente le basilari no0rme di sopravvivenza (coltivare i campi, tirare avanti una industria e via di seguito).
è kiaro ke se le persone comuni nn sono consapevoli nn faranno mai niente e quindi nn peseranno mai niente, e a dire il vero io + ke leader carismatici vorrei delle persone ke riescano a spiegare bene alla gente quali sono i problemi e ke alcune piccole rinunce possono cmq avere un grande valore: se la gente segue un capo carismatico spesso capisce meno della metà delle cose ke fa...
secondo me nn è sufficiente... il fatot è ke l'economia dei paesi industrializzati attualmente si basa anke sul sotto-sviluppo di quesi paesi... io credo sia necessatia una rivoluzione di queste basi, il ke è ovviamente praticamente impossibile... kissà...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite