Grillo: "forza ghana!!!!"

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Grillo: "forza ghana!!!!"

Messaggiodi Aragorn il 11 giu 2006, 23:31

-Una dichiarazione d'amore - "Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana" - e un attacco durissimo al calcio italiano e alla sua nazionale. A firmarlo oggi dal suo blog , è Beppe Grillo alla vigilia dell'esordio azzurro ai mondiali di Germania. "Questi sorridenti ragazzoni del Ghana - scrive il blogger più visitato d' Italia - sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza. Se vincono, li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti".

E giù altre bordate contro gli azzurri: "Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe". Sott%u2019attacco finisce anche il ct azzurro: "Tra i procuratori veri - scrive Grillo - è il figlio di Lippi.Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?".

A Grillo non piace nemmeno il modo in cui i giornali stanno trattando Calciopoli: "Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna. Si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio. Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia". Infine una fosca previsione che diventa anche un atto d'amore per il football made in Italy: "Se vince l'Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto. Se vogliamo bene all'Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: Forza Ghana. Fateli neri i nostri azzurri".

Ma il post di Grillo - pubblicato alle 12.01 - suscita reazioni: 925 commenti in 6 ore, e non tutti sono a favore del comico genovese. Uno per tutti:"Praticamente, di tutto quello che dici solo un quarto è giusto" scrive Stefano Di Pasquale. Ezio Petrillo non ci sta: "Non si può dire agli italiani di tifare contro la propria squadra! Beppe, è come dire ai musulmani o ai cristiani di non credere più in niente". E Alessandro Franzini rilancia: "Ma tifare contro gli azzurri mai, hai mai visto i mondiali vivendo all'estero? Però per la tua tranquillità, nonostante tutta la mia mia speranza, credo che il Ghana vincerà comunque anche senza il nostro tifo. Forza Italia. Nessuna allusione al famigerato partito politico".

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Genesi il 12 giu 2006, 10:33

Una provocazione bella e buona che mi trova d'accordo al 100%, anche sè nn riesco nel cuore a non tifare azzurri per il resto direi che come sempre ci azzecca :lol:

ps. nn paragoniamola "fede" per ill calcio alle religoni per favore non sono accostamenti da fare...... sono due cose ben distinte e diverse :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 12 giu 2006, 11:07

che una possibile bella figura dell'italia ai mondiali possa servire a coprire buona parte dello scandalo, e' una paura che hanno in moltissimi in italia...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lionner il 12 giu 2006, 11:07

Genesi ha scritto:Una provocazione bella e buona che mi trova d'accordo al 100%, anche sè nn riesco nel cuore a non tifare azzurri per il resto direi che come sempre ci azzecca :lol:

ps. nn paragoniamola "fede" per ill calcio alle religoni per favore non sono accostamenti da fare...... sono due cose ben distinte e diverse :wink:

quoto :wink:
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Sempronio il 12 giu 2006, 11:16

thrantir wrote:
che una possibile bella figura dell'italia ai mondiali possa servire a coprire buona parte dello scandalo, e' una paura che hanno in moltissimi in italia...

Esatto!
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 12 giu 2006, 12:17

che tifi lui per il ghana, io tifo la mia italia..
e poi di tutte le persone che potrebbero parlare, proprio lui apre bocca??
certa gente dovrebbe starsene proprio zitta..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 12 giu 2006, 12:22

e già ancora parla mr 37( o erano 23? cmq poco importa) condoni edilizi

forse grillo non si è reso conto che il calcio è la 2nda se non prima industria del nostro paese

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marcosniper il 12 giu 2006, 13:53

povero grillo.. non sa più che inventarsi.. Comunque continua sempre a fare bene il suo lavoro, cioè.. mi fa ridere.. :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Vindsval il 12 giu 2006, 16:31

Genesi ha scritto:Una provocazione bella e buona che mi trova d'accordo al 100%, anche sè nn riesco nel cuore a non tifare azzurri per il resto direi che come sempre ci azzecca :lol:

quoto tutto!!
"Il re delle foreste illegali,
maialino uccisamente sapete selvatici,
in,un,a,del?"
by Smerdino sceriffo di Rotthingam
Vindsval
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Galai il 12 giu 2006, 17:12

oh ma perchè ogni volta che parla riesce sempre a farmi ridere e a farmi pensare..."ma che ****** ha per la testa?"...semplicemente ridicolo....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 12 giu 2006, 20:12

è un capopopolo ipocrita

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Genesi il 12 giu 2006, 20:33

Aragorn ha scritto:è un capopopolo ipocrita

il mondo è pieno, nn ci sono "capipopolo" coerenti nemmeno uno, lui nn è meglio o peggio di molti altri e spesso dice delle verità difficili da digerire....poi vabbè è come in politcia c'è bianco e c'è chi nero....che brutto accostamento :lol: mettiamo tutto a tacere tanto nn sè nè accorge nessuno!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 12 giu 2006, 23:14

non accetto una persona che mi dice w le macchine ecologiche e poi gira in mercedes
io la chiamo ipocrisia

mi spiace

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marcosniper il 12 giu 2006, 23:18

Intanto beccati sto 2-0 grillo.. salta e taci... Sabato invece che fai? Non dirmi che tifi Usa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi diegofio il 12 giu 2006, 23:32

Aragorn ha scritto:non accetto una persona che mi dice w le macchine ecologiche e poi gira in mercedes
io la chiamo ipocrisia

mi spiace

lui ha una toyota prius, sicuramente più ecologica di quella che aveva fatto la pubblicita qualche tempo fa, anche quelli di quattroruote gli risero dietro, mi ricordo ancora l'articolo: era una smart camuffata del 96 (ma una cosa inguardabile) che inquinava molto di più di una euro 4 di oggi. andò a melfi a protestare perchè la fiat non produceva quel capolavoro di ingegneria. cose da pazzi
sul personaggio che dire, leggo spesso il blog, ha la capacità di mettere in risalto temi importanti ma poco popolari, ma molto spesso, non essendo un tecnico e affrontando moltissimi argomenti, fa delle inesattezze colossali che spaccia come verità.
bisogna prenderlo con le molle.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Prossimo

Torna a Old Agorà