Per Fabio e Sergio..

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Per Fabio e Sergio..

Messaggiodi marcosniper il 28 giu 2006, 13:28

questo topic vorrei che lo usaste per "avvisarci" del vostro ritorno che sarebbe cosa gradita per tutto il forum.. Non tutti sono a conoscenza di quello che vi è passato o vi sta passando per la mente di fare, ne i motivi scatenanti!! Ma nn voglio essere io a spiegare i fatti! Vorrei poter vedere in questo 3d i vostri chiarimenti, perchè credo che si possa tornare come prima.. anzi si deve.. Confido in voi!! ciao!! :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi gianlu il 28 giu 2006, 13:51

ma chi sono fabio e sergio?
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 28 giu 2006, 14:11

gianlu ha scritto:ma chi sono fabio e sergio?

aragorn e nemesys?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gianlu il 28 giu 2006, 14:29

`knives` ha scritto:
gianlu ha scritto:ma chi sono fabio e sergio?

aragorn e nemesys?

immagino di si....ma che è successo??
hanno litigato per chi 'spamma ' di +??

azzzzz....nn me n'ero accorto.... scusate :oops:
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi jaber il 28 giu 2006, 14:57

concordo.l'importante è sempre cercare di chiarirsi e dare la possibilità agli altri di spiegare le proprie posizioni.questo,naturalmente,a prescindere dal proprio ruolo nel forum.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 28 giu 2006, 16:12

MAh, sarà che sono acnora teso per l'esame che ho passato ieri ma non ho capito na mazza :lol: :oops:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Sempronio il 28 giu 2006, 16:50

allora congratulazioni per l'esame snake! [ok]

ma sarà che invece non leggi e scrivi a caso eheheheheh :lol:

Ok ora faccio il serio.

Aragorn in realtà ha postato anche in questi giorni, è Nemesys che da presenza fissa sembra invece scomparso da domenica..... Credo se la sia presa e non mi va nemmeno di ipotizzarne o discuterne le ragioni.

Spero che se ci sono realmente dei problemi ci sia la possibilità di chiarirli al più presto perchè di sicuro la mancanza di Nemesys nel forum, anche per pochi giorni, si fa sentire...
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi alebrescia il 28 giu 2006, 16:59

io cado or ora dalle nuvole.... che è successo?
ragazzi.... per favore non fate nulla di avventato....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 28 giu 2006, 17:01

Sempronio ha scritto:allora congratulazioni per l'esame snake! [ok]

ma sarà che invece non leggi e scrivi a caso eheheheheh :lol:

Ok ora faccio il serio.

Aragorn in realtà ha postato anche in questi giorni, è Nemesys che da presenza fissa sembra invece scomparso da domenica..... Credo se la sia presa e non mi va nemmeno di ipotizzarne o discuterne le ragioni.

Spero che se ci sono realmente dei problemi ci sia la possibilità di chiarirli al più presto perchè di sicuro la mancanza di Nemesys nel forum, anche per pochi giorni, si fa sentire...

veramente sergio sono 24 ore che nn posta...e nn ha nemmeno + l'avatar. spero nn si tratti di niente di serio...
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 28 giu 2006, 17:02

spero che nessuno se ne vada per delle scemenze cosi .
mah certe volte non capisco
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sempronio il 28 giu 2006, 17:05

Stica...è vero.
ho visto un suo post di risposta stamani ma in effetti era di ieri sera....
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 28 giu 2006, 17:08

eccomi, provo a spiegare cosa mi ha spinto a lasciare il forum da domenica fino ad oggi..
semplifico la prima parte, sono stato "accusato" di far disinformazione, quando invece ho riportato solo quello che ho sentito in 5 tg in 2 giorni e mi è stato detto "gentilmente"
cmq basta si torna in topic al prossimo messaggio di chiunque fuori topic cancello

ho accettato e ho chiuso lì il discorso, 2 giorni più tardi si parlava dello scandolo del principe e ho fatto un appunto in quel 3d, in quanto veniva indicato come re, e si era tornati a parlare del calcio, ok poteva entrarci di striscio l'argomento, però ho riportato la frase che mi era stata detta nell'altro 3d e mi sono visto rispondere

in un altro 3d si diceva così x' qualcuno si divertiva a diffondere informazioni sbagliate
e si divertiva a creare polemica tanto x farla

rispettiamo i propri ruoli c'è chi è moderatore e chi è utente

se no facciamo a cambio e forse siamo tutti più contenti

ho risposto che per me era OT e che comunque io sto bene al mio posto, e mi è stato risposto
Aragorn ha scritto:e se volessi continuara a parlare qui? visto che con sempronio stiamo discutendo civilmente
che succede?

mi dispiace fabio io resto dell'idea come sono sempre stato che una discussione si evolve
e ho usato quella frase solo x' qualcuno a caso faceva polemica solo per farla
e non ti preoccupare prima di usarla mi sono consultato con altri moderatori

se non ti va bene lamentati con un amministratore se ho sbagliato cosa che non credo

sono prontissimo a rimettere "il mandato" e andarmene fuori dalle pxxxx

e non tollero più che un utente si permetta di riprendere un moderatore in pubblico

se hai da dire conto l'operato di un moderatore scrivi a un amministratore ma non permetterti più di riprenderlo in pubblico no perchè non possa sbagliare ed è perfetto ma perchè lo delegittimi e su questo sono tassativo.

ripeto

ci sono moderatori e utenti
a ognuno il suo ruolo

se non lo capisci ti faccio un disegno

e cmq qui si parla di giustizia malata
visto che lo scandalo del milan per molti è solo giustizia politica siamo pienamente in topic

ho cercato di spiegare che io non ho mai voluto far disinformazione e che non ho bisogno di disegni..
ma:
Aragorn ha scritto:non è compito degli utenti moderare ne fare appunti
sopratutto se si fanno appunti ai moderatori, ma anche a altri utenti non è molto corretto
nasce l'anarchia se no

se hai da ridire contatta un amministratore funziona così
ma non permetteti più di riprendere in pubblico un moderatore perchè lo delegittimi

se hai da ridire sul suo operato mandi una bella mail a un amministratore chiedendo che vengano presi provvedimenti

e ora lo ridico visto che IO ho sia i poteri che l'autorità per farlo
basta l'offtopic di questa tua uscita è finito

al che ho chiuso lì..

Ora scusate, ma dico la mia qui:
secondo me la reazione per quel che ho fatto è stata molto più che esagerata.. Io ho sempre ritenuto sergio un amico prima che un moderatore; altre volte, quando sbagliamo mi contattava in msn e me lo diceva, senza bisogno di far scenate in pubblico, quel che mi ha fatto più male però non è stato il grassetto, il carattere grande e le altre cose, ma che questo sia venuto da una persona amica come la credevo io.. Domenica me ne sono andato senza dir niente a nessuno, non ho mai cercato di crear polemiche e non mi sembrava il caso, come mi ha detto, sono solo un utente e devo star al mio posto, così avevo deciso di andarmene. Poi alcuni utenti mi hanno contattato e si è parlato di questa storia, mi hanno invitato a tornare almeno per dire la mia, poi ieri ho spiegato anche ad altri che l'unica cosa che io volevo erano delle scuse pubbliche, visto che quel che mi è stato detto è stato fatto pubblicamente.. Niente di più.. Io ho chiesto scusa in molti 3d ad altri utenti, non mi pare sia una cosa impossibile da fare..
Parlando con alcuni si diceva che amdplanet è degli utenti, e io sono un semplice utente, quindi mi han convinto che il mio posto è qui..
Io non ho mai chiesto che nessuno se ne andasse, però ieri mi han detto che dal profilo di sergio son spariti avatar, link, e tutto quello che aveva scritto..
Non so se questo è successo solo perchè ci tengo al rispetto e voglio le scuse di cui parlavo prima, ma mi dispiace che abbia reagito così..
Ho riassunto più o meno tutto quel che è successo, se qualcosa non è chiaro, chiedete..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi alebrescia il 28 giu 2006, 17:28

capitano a tutti le giornate no..... spero fosse quella giornata in quel caso...
voglio sentire entrambe le campane però... non per nonfiducia, ma per correttezza...
queste cose mi rattristano sempre...
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 28 giu 2006, 17:46

alebrescia ha scritto:capitano a tutti le giornate no..... spero fosse quella giornata in quel caso...
voglio sentire entrambe le campane però... non per nonfiducia, ma per correttezza...
queste cose mi rattristano sempre...

hai ragione, comunque i 2 3d di cui parlo sono in agorà..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 28 giu 2006, 17:53

ma dove ho la testa? mi era sfuggito tutto.... :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Old Agorà