Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Sempronio ha scritto:allora congratulazioni per l'esame snake!![]()
ma sarà che invece non leggi e scrivi a caso eheheheheh![]()
Ok ora faccio il serio.
Aragorn in realtà ha postato anche in questi giorni, è Nemesys che da presenza fissa sembra invece scomparso da domenica..... Credo se la sia presa e non mi va nemmeno di ipotizzarne o discuterne le ragioni.
Spero che se ci sono realmente dei problemi ci sia la possibilità di chiarirli al più presto perchè di sicuro la mancanza di Nemesys nel forum, anche per pochi giorni, si fa sentire...
cmq basta si torna in topic al prossimo messaggio di chiunque fuori topic cancello
in un altro 3d si diceva così x' qualcuno si divertiva a diffondere informazioni sbagliate
e si divertiva a creare polemica tanto x farla
rispettiamo i propri ruoli c'è chi è moderatore e chi è utente
se no facciamo a cambio e forse siamo tutti più contenti
Aragorn ha scritto:e se volessi continuara a parlare qui? visto che con sempronio stiamo discutendo civilmente
che succede?
mi dispiace fabio io resto dell'idea come sono sempre stato che una discussione si evolve
e ho usato quella frase solo x' qualcuno a caso faceva polemica solo per farla
e non ti preoccupare prima di usarla mi sono consultato con altri moderatori
se non ti va bene lamentati con un amministratore se ho sbagliato cosa che non credo
sono prontissimo a rimettere "il mandato" e andarmene fuori dalle pxxxx
e non tollero più che un utente si permetta di riprendere un moderatore in pubblico
se hai da dire conto l'operato di un moderatore scrivi a un amministratore ma non permetterti più di riprenderlo in pubblico no perchè non possa sbagliare ed è perfetto ma perchè lo delegittimi e su questo sono tassativo.
ripeto
ci sono moderatori e utenti
a ognuno il suo ruolo
se non lo capisci ti faccio un disegno
e cmq qui si parla di giustizia malata
visto che lo scandalo del milan per molti è solo giustizia politica siamo pienamente in topic
Aragorn ha scritto:non è compito degli utenti moderare ne fare appunti
sopratutto se si fanno appunti ai moderatori, ma anche a altri utenti non è molto corretto
nasce l'anarchia se no
se hai da ridire contatta un amministratore funziona così
ma non permetteti più di riprendere in pubblico un moderatore perchè lo delegittimi
se hai da ridire sul suo operato mandi una bella mail a un amministratore chiedendo che vengano presi provvedimenti
e ora lo ridico visto che IO ho sia i poteri che l'autorità per farlo
basta l'offtopic di questa tua uscita è finito
alebrescia ha scritto:capitano a tutti le giornate no..... spero fosse quella giornata in quel caso...
voglio sentire entrambe le campane però... non per nonfiducia, ma per correttezza...
queste cose mi rattristano sempre...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite