Elezioni 08 (stra)vince il PDL

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Elezioni 08 (stra)vince il PDL

Messaggiodi Aragorn il 16 apr 2008, 15:50

mi sa la seconda x' io l'ho vista su qualche speciale facendo zapping

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 16 apr 2008, 16:39

acnhe perchè ieri mattina si complimentavano quelli del times..................
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 17 apr 2008, 14:48

Immagine

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 17 apr 2008, 15:06

incommentabile, davvero...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PeppeRed il 17 apr 2008, 15:09

com'è umana la sinsitra...
ImmagineCampione Serie B 2007/08

ImmagineCampione Serie A 2008/09

Immagine
PeppeRed
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 17 apr 2008, 15:12

il bello che poi in pubblico sono quelli che parlano politicamente corretto, quel radical chic di cui l'italia non ha bisogno, che si riempiono la bocca di dico, di gay, di integrazione con gli immigrati.... al solito in italia molti predicano bene e poi razzolano malissimo.

Fin quando la sinistra cercherà di mostrare "sti campioni" invece di tornare in mezzo alla gente normale continuerà a prendere bastonate nel paese. Prada è stata ed è una delle fan + accanite di veltroni che da sindaco e candidato premier l'ha sempre mostrata come fiore all'occhiello... mi chiedo se ora nn si vergona un pò.

inoltre mi chiedo se non ci sia la possibilità di un'indagine penale per sfruttamento violenze o quant'altro... insomma che qualche magistrato con i c.... se ancora esistono in sto paese abbia voglia per giustizia e verità di portare sta negriera in tribunale

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 17 apr 2008, 15:22

si son giustificati con "è stato un atto goliardico tra vecchi compagni di scuola"..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 17 apr 2008, 15:23

oddio la prada me sembra avere almeno 40 anni + di quel tizio...

faceva meglio a chiedere scusa

a ps pensateci bene la prossima volta che entrate in outlet su cosa comprare

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 17 apr 2008, 15:29

lo farò presente a quelli che comprano prada "perchè sennò sei out"..
che jente..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Beleg il 18 apr 2008, 01:41

Foto Prada, scuse quotidiano Libero
"No servilismo ma gioco tra amici"

La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza oggi in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negreri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: ''Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette oggi Libero - ma di un gioco tra vecchi amici'' e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ''si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse''.

Ancora appresso alle cretinate di Feltri? Ma come si fa a pensare che una cosa del genere sia vera...

Lungi da me fare l'avvocato di Prada, per la quale non nutro particolari simpatie, ma io mi preoccuperei più delle porcate, quelle vere, che fanno altri miliardari con maggiore responsabilità, tipo bucare la costa per costruirsi un accesso al mare in zona tutelata da vincolo ambientale o creare un vulcano artificiale in una macchia mediterranea... Senza contare i servetti lecchini (quellì sì autentici) che girano attorno a certi personaggi, facendo di tutto per mettere in cattiva luce i loro concorrenti politici, anche con trovate assurde...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi ari il 18 apr 2008, 10:23

"NON DOBBIAMO NESSUNA SCUSA" di VITTORIO FELTRI
e come diceva qualcuno : "amici amici ,amici un c.zz."
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Beleg il 18 apr 2008, 11:43

Infatti la redazione di Libero lo ha mollato, inviando un messaggio di scuse dopo la gaffe. Ma lui ha voluto comunque tenere il punto, per non ammettere l'errore.
Feltri ha fatto bene a non scusarsi, così ha dimostrato per l'ennesima volta quello che in realtà è,,,
Immagine
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 18 apr 2008, 11:59

dai beleg... lo sai anche te che non sono amici... lo sappiamo tutti ripeto spero che qualche magistrato porti avanti un azione contro sta negriera

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Beleg il 18 apr 2008, 12:36

Ripeto, come ho detto prima, che non ho simpatia per Prada, anche perchè ci sono ancora punti che la magistratura deve chiarire per alcuni episodi accaduti nelle sue fabbriche. Però da qui ad appellarla come negriera, una parola pesante che è peggio di "schiavista", ne passa. Soprattutto perchè non si può avere la certezza di ciò che si dice. C'è una foto in cui si vede una persona che ne guarda un'altra sdraiata per terra sotto una scaletta: non so voi, ma quando faccio le flessioni in palestra mi metto sulle punte esattamente come fa quello. Poi ce n'è un'altra di foto, in cui si vede la persona che stava in piedi salire le scale, superando quella sdraiata. Insomma, non ha mica messo il piede sull'uomo sdraiato a terra...

E poi c'è il commento di Feltri che ridicolizza tutto... che diavolo c'entra Veltroni, che c'entra la sinistra, che c'entra "ecco perchè hanno perso"... sono discorsi ridicoli, farneticazioni e accuse gratuite, l'importante è dare addosso alla parte politica avversa al Cavaliere.
Se si ragiona così, tanto per fare uno dei molti esempi, si potrebbe pubblicare una foto con Cuffaro insieme ad Aiello e scrivere "Ecco perchè la destra ha vinto"...
Ma siccome sono operazioni prive di qualsiasi logica giornalistica, oltre che ridicole, penso che un giornale serio dovrebbe evitarle...
Immagine
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi patrix78 il 18 apr 2008, 12:44

Beleg ha scritto:...E poi c'è il commento di Feltri che ridicolizza tutto... che diavolo c'entra Veltroni, che c'entra la sinistra, che c'entra "ecco perchè hanno perso"... sono discorsi ridicoli, farneticazioni e accuse gratuite, l'importante è dare addosso alla parte politica avversa al Cavaliere.
Se si ragiona così, tanto per fare uno dei molti esempi, si potrebbe pubblicare una foto con Cuffaro insieme ad Aiello e scrivere "Ecco perchè la destra ha vinto"...Ma siccome sono operazioni prive di qualsiasi logica giornalistica, oltre che ridicole, penso che un giornale serio dovrebbe evitarle...

Standing ovation, applausi e tripla ola per Beleg!!!
Non ho mai considerato Libero un giornale degno per essere letto e data la carta con cui è fatto non è manco utile per attizzare il fuoco!

PICCOLO MA UTILE OT alle comunali della mia città il rappresentante di lista de La Destra ha detto: "al ballottaggio appoggeremo il sindaco legato al PD dato che il senatore forzista candidato sindaco per il PDL ha ricevuto consistente appoggio da un noto cammorrista campano e io nella mia città ci devo vivere"
Ultima modifica di patrix78 su 18 apr 2008, 12:59, modificato 2 volte in totale.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà