Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Ghost ha scritto:mmmm come si dice da me....le pullacchiotte.....![]()
marcosniper ha scritto:Ghost ha scritto:mmmm come si dice da me....le pullacchiotte.....![]()
magari in privato mi spieghi il significato di questo nomignolo ghost..![]()
anche se penso di intuirlo!!
Brava brava, finalmente qualcun'altro che ha la moto sul forum.
Allora se decido di passare per trieste a fare un giro con la mia motoretta potremmo farci un giretto assieme
cb_123 ha scritto:Quell' "intanto io mi faccio lei" mi ha fatto pensare un attimo ad altro prima che comparisse la foto della moto.![]()
![]()
Cos'hai intenzione di prendere? La 750 o la 600?
cb_123 ha scritto:Per tirare tirerà anche, però io non prenderei un 600 quattro cilindri perchè non mi sembrano moto adatte per usarle in strada.
Anche se come prima moto in effetti il 750 sarebbe un pochino troppo.
cb_123 ha scritto:Si ma con quella se non hai già la mano ad andare in moto, alla prima accelerata di ritrovi senza nemmeno accorgertene con la moto che viaggia su di te e non fa molto bene.
cb_123 ha scritto:Veramente a così poco si trova?![]()
Se non fosse perchè non mi piace la linea di quella moto ci farei un pensierino per il prossimo anno.![]()
Non intendevo per il fatto che fosse rabbiosa comunque, intendevo se ti fai prendere un poco troppo la mano le prime volte che la usi.
Ghost ha scritto:cb_123 ha scritto:Veramente a così poco si trova?![]()
Se non fosse perchè non mi piace la linea di quella moto ci farei un pensierino per il prossimo anno.![]()
Non intendevo per il fatto che fosse rabbiosa comunque, intendevo se ti fai prendere un poco troppo la mano le prime volte che la usi.
no a me piace un bel pò la linea....nn mi piacciono le moto tipo cbr rr.....o r6 nuova....sn per le paciocconelle nn mi piacciono proprio gli spiedini....^_^
sicuro le prime volte.....quando dovrò prenderci la mano bene.....tra 1°e2° terrò la ruota a terra poche volte.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite