Berlusconi-Annunziata scontro il TV.

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Vindsval il 13 mar 2006, 09:58

Aragorn ha scritto:
Vindsval ha scritto:Concordo sul fatto che entrambi hanno fatto una pessima figura, però nn penso sia giusto ke un intervistato kieda quali domande un giornalista gli debba rivorgere.

credo che sia pratica comunissima da parte dei ns politici di qualunque schieramento concordare le domande

sarà pure una pratica comune ma secondo me nn è giusto. Un giornalista dovrebbe avere la possibilità di fare qualunque tipo di domande, sempre nel limite della decenza ed del rispetto nei confronti dell'interlocutore.
"Il re delle foreste illegali,
maialino uccisamente sapete selvatici,
in,un,a,del?"
by Smerdino sceriffo di Rotthingam
Vindsval
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 13 mar 2006, 10:23

di solito le interviste sono in qualche modo "tematiche" nel senso che non si parla di uno o piu' argomenti decisi al momento, ma, affinche' l'intervista sia utile per chi la vede, vengono decisi in anticipo gli argimenti in modo che entrabi, intervistatore e intervistato, possano prepararsi per bene... non credo che ci siano delle domande precise concordate, pero' si sa di che cosa si parlera'

bisognerebbe sapere cosa avessero concordato per questa intervista :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 13 mar 2006, 14:12

beh c'è poco da alzarsi ed andarsene.....il galantuomo è il primo a tener comizio in tutte le sue comparse televisive tappando la bocca all'avversario del momento e prendendosi minuti e spazi.

poi devo ammettere...la trasmissione non l'ho vista e quindi non posso guidicare...ma matrix mi è bastato.. :lol:

sentire altre menzogne mi rovinavano il weekend.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mar 2006, 14:31

tanjama ha scritto:beh c'è poco da alzarsi ed andarsene.....il galantuomo è il primo a tener comizio in tutte le sue comparse televisive tappando la bocca all'avversario del momento e prendendosi minuti e spazi.

poi devo ammettere...la trasmissione non l'ho vista e quindi non posso guidicare...ma matrix mi è bastato.. :lol:

sentire altre menzogne mi rovinavano il weekend.

guarda, se l'avesi visto, stavolta non avresti sentito nessun comizio, nè altre menzogne, visto che la giornalista non faceva altro che interrrompere non appena apriva bocca e cercar anzi di parlare di tutt'altre cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi faina il 13 mar 2006, 14:52

thrantir ha scritto:di solito le interviste sono in qualche modo "tematiche" nel senso che non si parla di uno o piu' argomenti decisi al momento, ma, affinche' l'intervista sia utile per chi la vede, vengono decisi in anticipo gli argimenti in modo che entrabi, intervistatore e intervistato, possano prepararsi per bene... non credo che ci siano delle domande precise concordate, pero' si sa di che cosa si parlera'

bisognerebbe sapere cosa avessero concordato per questa intervista :wink:

quoto in pieno, il discorso è che c'è troppo astio che ruota in entrambe le fazioni, e sotto elezioni non dovrebbe esserci questo clima, visto l'evento.
Stanno in torto a mio avviso tutti e due sia Lui xchè si alzato andandosene che Lei che non lo faceva parlare...
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 13 mar 2006, 16:34

guarda....dico solo che molte volte l'ho visto interrompere e non lasciar parlare parecchie persone messe al suo fianco, ma nessuno si è mai alzato e ha levato i tacchi.

invece quando è stato fatto a lui (anche se il comportamento dell'annunziata può essere sbagliato) ha preso le sue cosucce è ha piantato tutto....

se è una persona con le idee chiare e capace di sbrogliarsela da solo senza le sue frasi impostate e preparate all'occorrenza non pensi che se le può cavare da solo???? l'annunziata sarà pure antipatica e pessima ma non ha ancora zanne e artigli...

cmq secondo il mio punto di vista alzarsi ed andarsene è tutta scena e lui lo sa bene l'effetto che fa. Sui rai tre poi....

cmq sono anche del parere che un giornalista o coduttore che sia non dovrebbe dimostrare la sua preferenza politica ma fa in modo di portare a termine la trasmissione..
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 13 mar 2006, 16:51

sottovalutate berlusconi

secondo me era tutto previsto sapeva che facendo così la vittima si prende altri voti

cioè voglio dire che prima di andare li sapeva bene come sarebbe finita

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi gallomail il 13 mar 2006, 17:02

Aragorn ha scritto:sottovalutate berlusconi

secondo me era tutto previsto sapeva che facendo così la vittima si prende altri voti

8O ....Ara attento che ti ritrovi senza lavoro...ahahahah!! :lol:

Beh...ovviamente Berlsuconi non è uno stupido e ha saputo gestire la "scontrosità" della Annunziata a proprio vantaggio. Sennò non sarebbe andato a parlare neanche con Diliberto :roll:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 13 mar 2006, 17:07

lassa sta l'altro ieri ciry mi apre msn per prendere in giro il berlusca
e mentre lo facciamo

perdo una partizione con 12 giga di mp3 :cry: :cry: :cry:
fortuna che sono riuscito a recuperarli

ha spie dappertutto sisi

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi tanjama il 13 mar 2006, 17:11

concordo...tutto organizzato....

ha saputo sfruttare il canale e la conduttrice...io avrei tenuto testa!
cmq non bella figura no no...nessuno dei due...
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 13 mar 2006, 18:19

Aragorn ha scritto:sottovalutate berlusconi

Concordo, il Cav. è tutto fuorchè stupido, sapeva a cosa andava incontro :wink:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 13 mar 2006, 21:13

ho finalmente visto l'intervista... mi sembravano troppo quelle delle iene :lol:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 14 mar 2006, 11:02

vedete a che punto siamo, ormai non possiamo vedere un qualsiasi programma di approfondimento politico senza passare ore e ore a discutere e scervellarci sulle reali intenzioni, vere o presunte, dei partecipanti...

mi chiedo e' cosi' anche altrove? in america credo che siano andati gia' oltre, che la natura pubblicitaria della campagna elettorale sia universalmente riconosciuta... negli altri stati europei?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 14 mar 2006, 11:30

mmm ieri sera ho visto anche io alcuni passaggi dell'intervista su matrix (oltre al finale che lo abbiamo visto tutti) e devo dire che, pur non giustificando nessuno dei due, io avrei fatto la stessa cosa di berlusconi forse avrei anche risposto peggio.
ma non sono candidato premier :P , quindi anche berlusconi ha sbagliato visto il suo ruolo.
domenica prossima ci va rutelli dalla annunziata voglio vedere come si comportano entrambi
poi fassino e poi prodi.strano eh?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 14 mar 2006, 13:05

io invece l'ho vista tutta su raisat extra....

io ho notato che dall'inizio il cav. sormontava le domande dell'annunziata senza lasciarla finire....nel senso che con la sua solita arroganza cominciava a rispondere ancora prima della fine della domanda!

posso capire cosa inneschi la reazione della giornalista....capisco anche che una professionista deve fare in modo di tenere al di fuori dell'intervista la sua pendenza politica.

cmq pare, poi sono uscita grazie a dio, che mons. berlusconi non volesse rispondere alle domande poste dall'annunziata, ma solo a quelle che decideva lui....però dico che ho lasciato stare e sono uscita...

stasera cmq berlusca-mortadella....che schifez.. :lol:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà