io il servizio al tg1 l'ho visto sul giornale l'ho letto
dov'è sta censura?
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Pellot ha scritto:scusa ma, lo dici anche te: non viola la parcondicio...quindi non vedo dove stia il problema. è un film...punto. uno può decidere se andarlo a vedere o no. il cinema non è compreso nella legge quindi non vedo perchè creare uno scandalo su qualcosa che non esiste
L'ho detto, è vero,non viola nessuna legge. Viola solo l'onestà morale per come la penso io: già i toni sono accesi di loro, adesso diamo ai parlamentari una nuova scusa per scannarsi su problemi che non riguardano il Paese.
Poi mi chiedo come mai se informazione e cultura sono controllate da Berlusconi è dittatura, se li controlla la Sinistra invece è democrazia...mah!
ture ha scritto:Pellot se la gente fosse obbiettiva il governo attuale sarebbe caduto da una vitaanzi non sarebbe propio salito (e parlo per i risultati ottenuti e non per ideologia politica). Ma si sa, siamo in Italia l'unica nazione dove tutti sanno di calcio e del grande fratello ma se poi fai una domanda di cultura o di politica la gente scappa.....
ture ha scritto:Ma si sa, siamo in Italia l'unica nazione dove tutti sanno di calcio e del grande fratello ma se poi fai una domanda di cultura o di politica la gente scappa.....
Pellot ha scritto:onestà morale? scusa ma per andare al cinema devi pagare e se ci entri sai benissimo cosa stai per vedere...per quanto mi riguarda non viola l'onestà morale. se facessero un film contro la sinistra semplicemente non lo andrei a vedere. stop. non è questione di sinistra o destra. il problema è che tutto quello che fa la sinistra per voi è sbagliato, mentre per noi è sbagliato tutto quello che fa la destra. un pò di obbiettività in più da entrambe le parti non farebbe male
Raven ha scritto:Pellot ha scritto:onestà morale? scusa ma per andare al cinema devi pagare e se ci entri sai benissimo cosa stai per vedere...per quanto mi riguarda non viola l'onestà morale. se facessero un film contro la sinistra semplicemente non lo andrei a vedere. stop. non è questione di sinistra o destra. il problema è che tutto quello che fa la sinistra per voi è sbagliato, mentre per noi è sbagliato tutto quello che fa la destra. un pò di obbiettività in più da entrambe le parti non farebbe male
Non ho detto che non devono fare film di parte. Ho detto che non mi sembra corretto farli uscire in campagna elettorale quando in tutti i luoghi di informazione ci si impegna per essere paritari. Per di più, essendo una vicenda romanzata, magari certa gente poco informata lo vede e lo prende per una biografia storica...
Aragorn ha scritto:ragazzi il cinema si paga? se si allora come fa a essere propaganda
altro paio di maniche sarebbe vederlo in tv magari la sera prima delle elezioni o come fa fede che il giorno delle elezioni inizia con don camillo e peppone
questo sarebbe vergognoso.
per il resto è un film e dalle immagini che ho visto nn mi sembra niente di che, certo 10 euro nn li spendo con quel che costa il cinema vado solo a veder film che meritano o quandco ho un puntello
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite