Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
se non ti va bene lamentati con un amministratore se ho sbagliato cosa che non credo
sono prontissimo a rimettere "il mandato" e andarmene fuori dalle pxxxx
e non tollero più che un utente si permetta di riprendere un moderatore in pubblico
se hai da dire conto l'operato di un moderatore scrivi a un amministratore ma non permetterti più di riprenderlo in pubblico no perchè non possa sbagliare ed è perfetto ma perchè lo delegittimi e su questo sono tassativo.
ripeto
ci sono moderatori e utenti
a ognuno il suo ruolo
alebrescia ha scritto:si si.... SERGIO DOVE CASPITERINA SEI???? LO Sò CHE STAI LEGGENDO!!!
a parte gli scherzi..... sono in un misto di tristezza e angoscia.... il forum è la mia seconda famiglia.... e tu non puoi fare così senza dare spiegazioni.... ti prego..... suvvia non voglio anche te in firma!!!
![]()
![]()
>>tristezza<<
Cesena'88 ha scritto:1 3d l'ho trovato e l'altro no...
alebrescia ha scritto:si si.... SERGIO DOVE CASPITERINA SEI???? LO Sò CHE STAI LEGGENDO!!!
a parte gli scherzi..... sono in un misto di tristezza e angoscia.... il forum è la mia seconda famiglia.... e tu non puoi fare così senza dare spiegazioni.... ti prego..... suvvia non voglio anche te in firma!!!
![]()
![]()
>>tristezza<<
webtemplum ha scritto:forse non siamo in diritto di parlare, forse si, non lo so......... so solo che fabio è stato trattato male, indiscutibile, ma sergio è umano, come noi, azzo, può sempre sbagliare... non perchè è mod allora è dio.....
Dico solo una cosa, sia neme che ara sono importanti per il forum.... hanno scazzato? bene, capita, si scusino, se serve, si odino, se serve, spero di no per un post del cavolo, e scusate le paroline, ma non possono esistere su amdplanet questi flames......... sopratutto tra 2 persone che si conoscono da un po'.....
Dai, un sospiro e qua la mano l'uno con l'altro... ci sono le guerre nel mondo, la fame, la carestia, la violenza.... non può dividerci un post o vedute differenti....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite