Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:18 mila scarcerati fra assassini e stupratori
17.900 torneranno in carcere entro l'anno
cos'era un modo per far fare straordinari alle forze dell'ordine e magari fare ammazzare un pò di gente?
complimenti
thrantir ha scritto:mi viene in mente solo una cosa: se fi da una parte e ds e margherita dall'altra lasciano gia' molto a desiderare, quando si uniscono riescono davvero a produrre il meglio del peggio...
Ma perchè? esiste ancora una parte e l'altra???
Sempronio ha scritto:Ma perchè? esiste ancora una parte e l'altra???
quoto...ormai è solo una questione metafisica....per me chi ci crede ragiona ancora in termini:"IL MIO DIO E' MEGLIO DEL TUO!!!"
Aragorn ha scritto:mah c'è il diritto allo studio sancito dalla ns costituzione mi sembra
ma scusate.. io sono proprio ignorante su come si muove uno stato.. ma è possibile che questa cosa dell'indulto non piacia a nessuno, e nessuno possa fare niente per cambiare? cioè fatemi capire.. loro dovrebbero rappresentarci.. ma se io voglio scendere in piazza e farli andare a casa non posso? ok certo.. io sicuramente non potro sostituirli.. non so le regole basi della politica.. ma sembra che molte altre persone invece le sappiano.. insomma.. abbiamo o no NOI il potere di sistemare le cose?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite