eh no, la precedenza non si da a destra, anzi, proprio non la si da, te la devi prendere sempre..
scherzo dai..
allora, i primi giretti ini macchina hai iniziato a farli, lo dovresti già avere il foglio rosa, no??
no ancora non me l'hanno dato ci vogliono almeno 10giorni dopo la visita io l'ho fatta giovedì.. le guide le farò + avanti.. un paio le avevo fatte con papà la prima tutto ok... ero apatica nessuna emozione... la seconda me la sono fatta addosso perchè stavo andando contro un tavolo da giardino di marmo c'era pochissimo spazio per sterzare vabbè... fortunatamente le ho fatte dove nessuno poteva dire nulla anke se nn si potrebbe
La Vita non si misura con la quantità di respiri.. ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
non preoccuparti tanto poi della scuola guida non ti rimarrà niente in testa!
cerca di provare con qualcuno di amico o familiare, la pratica da soli è la cosa più utile che ci possa essere. Poi quando fai lezione ti correggono eventuali errori ma a volte te li creano pure. Guidare non è tutta sta difficoltà, è solo avere la sensibilità sui piedi e l'orecchio sul motore. e dalla tipa che sei hai tutto di sicuro
Ultima cosa, prendi tutto in tranquillità!se qualcuno seduto accanto a te ti mette nervosismo, ti grida, ti rende irrequieta o si innervosisce lui stesso cambia o fallo smontare...non è la persona adatta. Oppure smonta tu e riprova un altro giorno.
eh già tanj il problema è spesso ki mi sta affianco alla guida istruttore o papà ke sia... infatti nn vedo l'ora di provare da sola.. senza nessuno ke mi urli dietro se sbaglio e peggio ancora mi strappi il volante di mano e mi metta ansia e paura... ora per fortuna comincio a sbagliare meno e a prendere sempre + confidenza e orecchio... speriamo in bene!
grazie a tutti!
La Vita non si misura con la quantità di respiri.. ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....