caro diego , forse sei tu che non hai inteso....
io non ho mai detto che i 3d debbano essere aperti come la penso io oppure no.
del fatto che in questo forum tutti possono esprimere liberamente le proprie opinioni.....foruntamente lo so.
aragorn può scrivere quello che vuole , ma io posso esprimere le mie convinzioni senza che debba essere per forza pensarla come lei o altri...giusto?
aragorn ha scritto un articolo.....secondo me poteva farlo in modo diverso , ma non sono io che decido cosa debba o no , passargli per la testa.
solo che se c'é un 3d aperto , una discussione che secondo me non mette al centro della stessa il fatto accaduto , ma si limita ad iniziare una discussione come se fossimo al bar sotto casa mia tra uno spritz e un tresette , penso di poter scrivere che secondo me é una cosa "banale" , senza per forza dover essere corretto e rettificato come se io ce l' abbia con aragorn......giusto?
nemesys_72 evidentemente la pensa molto diversamente da me , ma non per questo non si può discutere di una qualsiasi cosa inerente a fatti odierni oppure no.
........in pratica....
ho soltanto risposto inserendo la mia opinione , ma non so perché tu mi parli di chi può aprire 3d , di regole e di bannaggi.
non capisco ancora bene il forum perché sono nuovo , oppure c'é qualcosa che ho scritto e che non va???
ciao.