I Noglobal (ma no solo) si schierano con i teppisti cinesi

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi ~brigante~ il 06 mag 2007, 09:22

caro diego , forse sei tu che non hai inteso....
io non ho mai detto che i 3d debbano essere aperti come la penso io oppure no.
del fatto che in questo forum tutti possono esprimere liberamente le proprie opinioni.....foruntamente lo so.
aragorn può scrivere quello che vuole , ma io posso esprimere le mie convinzioni senza che debba essere per forza pensarla come lei o altri...giusto?

aragorn ha scritto un articolo.....secondo me poteva farlo in modo diverso , ma non sono io che decido cosa debba o no , passargli per la testa.

solo che se c'é un 3d aperto , una discussione che secondo me non mette al centro della stessa il fatto accaduto , ma si limita ad iniziare una discussione come se fossimo al bar sotto casa mia tra uno spritz e un tresette , penso di poter scrivere che secondo me é una cosa "banale" , senza per forza dover essere corretto e rettificato come se io ce l' abbia con aragorn......giusto?

nemesys_72 evidentemente la pensa molto diversamente da me , ma non per questo non si può discutere di una qualsiasi cosa inerente a fatti odierni oppure no.

........in pratica....
ho soltanto risposto inserendo la mia opinione , ma non so perché tu mi parli di chi può aprire 3d , di regole e di bannaggi.

non capisco ancora bene il forum perché sono nuovo , oppure c'é qualcosa che ho scritto e che non va???

ciao.
non può essere libero un uomo che opprime un altro uomo -Karl Marx-

*****Debian - <<back|track*****
Immagine

http://carlitobrigante.wordpress.com

~brigante~
~brigante~
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Rubbishman il 06 mag 2007, 09:51

si deve accetare gli immigrati perchè noi siamo cittadini del mondo
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 06 mag 2007, 10:28

giusto accettarli, ma secondo te non dovrebbero rispettar le regole che ci sono??

sì, la penso all'opposto forse di brigante, ma proprio questa cosa fa si che la discussione sia costruttiva, se tutti la pensassimo uguale sarebbe una gran brutta cosa..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ~brigante~ il 06 mag 2007, 12:49

forse non ci siamo capiti...

io ........non incolpo nessuno...........e per nessun motivo.............ok?

non facciamo apparire le cose come non lo sono....usando parole che io non ho mai usato....ok?

Se si usa una terminologia che secondo me é sbagliata , penso di poterlo scrivere giusto?
tu diego mi parli come se io vorrei privare chissachì della propria libertà di scrivere ed aprire 3d....
per me tutti possono fare ciò che vogliono......se aragorn ha scritto un articolo che a me non va a genio , non é detto che tutti debbano pensarla come me...
...non l'ho mai pensato.

però tu mi parli di regole , di chi può o no aprire 3d di diritti di discussione che secondo me non c'entrano nulla...

aragorn ha scritto un articolo che secondo me é apertamente schierato.
io ho il diritto di fargli la mia critica senza passare per colui che odia qualcuno?

nemesys_72 la pensa in modo totalmente diverso da me...ma non per questo mi ha preso per una persona che vorrebbe vietare la possibilità agli altri di aprire discussioni.
ha continuato a scrivere di cose inerenti alla discussione , che a me continuano a non andare bene , ma che sono pursempre inerenti alla discussione.
tu invece diego mi prendi per colui che se avesse la possibilità vieterebbe a qualcuno di scrivere su un forum...........
..........io???
e per quale motivo dovrei farlo...

aragorn ha usato dei termini che secondo me.....sono banali.
l'ho scritto , e lo riscrivo.

il dare dei teppisti ai cinesi o degli sbarbati ai no-global , secondo me é un uso sbagliato delle parole , che non potrà mai portare ad una discussione seria e alla comprensione del fenomeno dell' immigrazione come di altri argomenti , ma non sono io che decide cosa passa per la testa delle persone....
.....ho solo esercitato il mio diritto di critica visto che la penso diversamente...
.....o ci sono persone criticabili e altre no?

se vuoi rispondermi , rispondimi restando inerente alla discussione , non parlarmi di aprire 3d di regole o di bannaggi , io non ho mai accennato a nulla di questo.....
....ho solo postato la mia opinione....tutto qui.

Immagine

~brigante~
~brigante~
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi diegofio il 06 mag 2007, 20:21

~brigante~ ha scritto:caro diego , forse sei tu che non hai inteso....
io non ho mai detto che i 3d debbano essere aperti come la penso io oppure no.
del fatto che in questo forum tutti possono esprimere liberamente le proprie opinioni.....foruntamente lo so.
aragorn può scrivere quello che vuole , ma io posso esprimere le mie convinzioni senza che debba essere per forza pensarla come lei o altri...giusto?

aragorn ha scritto un articolo.....secondo me poteva farlo in modo diverso , ma non sono io che decido cosa debba o no , passargli per la testa.

solo che se c'é un 3d aperto , una discussione che secondo me non mette al centro della stessa il fatto accaduto , ma si limita ad iniziare una discussione come se fossimo al bar sotto casa mia tra uno spritz e un tresette , penso di poter scrivere che secondo me é una cosa "banale" , senza per forza dover essere corretto e rettificato come se io ce l' abbia con aragorn......giusto?

nemesys_72 evidentemente la pensa molto diversamente da me , ma non per questo non si può discutere di una qualsiasi cosa inerente a fatti odierni oppure no.

........in pratica....
ho soltanto risposto inserendo la mia opinione , ma non so perché tu mi parli di chi può aprire 3d , di regole e di bannaggi.

non capisco ancora bene il forum perché sono nuovo , oppure c'é qualcosa che ho scritto e che non va???

ciao.

certo hai ragione forse mi sono spiegato male io stesso d'altronde anche il tuo post è abbastanza complicato da decifrare :D. comunque il primo post è un articolo di giornale, non credo l'abbia scritto aragorn e non necessariamente rappresenta il suo pensiero. può averlo postato anche per far capire quanto sia idiota il giornalista :wink: buona continuazione e scusa se ti sei sentito attaccato non era mio volere te l'assicuro :)
ciao
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 06 mag 2007, 22:53

io nn sono intervenuto per nn alimentare polemiche effettivamente l'articolo nn è mio è un pezzo preso da qualche giornale.

a me piace vedere il mio ruolo come quello di colui che stimola la discussione, e raramente ne prendo parte appunto per restare un pò sopra le parti, io almeno il moderatore/admin lo interpreto così

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ~brigante~ il 07 mag 2007, 05:10

caro diego sono io a doverti delle scuse...
non visto il mio post pubblicato , invece dovevo solo premere sulla pagina successiva , e allora l' ho inserito 2 volte..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sono nuovo di tutti i forum..........e quindi scusa nuovamente.

io nel mio intervento inziale non ho mai indicato il nome di chi scrive appunto perché non pensavo fosse firmato da colui che inizi la discussione...

é andata come é andata , oggi é lunedi e sono le 5 del mattino.....
:? :?
vado a lavoro , e buon lavoro anche a tutti voi...

ciao. :wink:

Immagine

~brigante~
~brigante~
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Old Agorà