di ari il 30 mar 2009, 19:34
Saro' anche malpensante ma la mia opinione e' che si sia voluto appositamente montare un caso.
Questo Papa e' , credo, piuttosto scomodo a qualche amico degli amici...
Ad ogn i modo , la mia parte per debellare le malattie , aids compreso , la sto facendo , per quanto posso , da anni , usando boinc e speriamo che serva
veramente.
Tra l'altro , lo stesso interesse messo per rimproverare il Papa , usato per pubblicizzare il lavoro dei ricercatori che si affidano a boinc , avrebbe dato piu'
giovamento alla causa della cura dell'aids che non tutto il polverone inutile tirato su, tanto , chi usa il preservativo continuera' ad usarlo , chi no ,vuoi per
motivi economici , vuoi per motivi culturali , ugualmente continuera' nello stesso modo , che ci si stracci le vesti oppure no.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'-
http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC