Io ho aspettato un mese per riavere la mia vecchia A7V133 da it's logic.


Ci vorrebbe un rimborso dopo 7 gg di attesa!
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Gurgu ha scritto:lo dirò sempre a noi "piccoli" ci pigliano per il culo..
Io ho aspettato un mese per riavere la mia vecchia A7V133 da it's logic.![]()
![]()
Ci vorrebbe un rimborso dopo 7 gg di attesa!
Salve,
ho provveduto personalmente ha mandarle una mail per informarla sullo stato
della spedizione prima di Natale, in quanto io stesso le avevo detto che
probabilmente sarebbe arrivata prima di Natale presso di Lei. Oggi ho visto
anche le altre mail alle quali non è stato possibile rispondere tra Natale
ed oggi in quanto (ogni tanto lo facciamo pure noi) eravamo chiusi per fare
gli aggiornamenti necessari all'euro e questo non ci ha reso possibile
rispondere alle mail arrivate.
Nella mail (se non le è arrivata me ne scuso, ma purtroppo riceviamo ogni
giorno diversi virus sul mail server allegati alle mail e questo ci causa
alcuni problemi per via di settaggi molto rigorosi che hanno come
contropartita la perdita di alcune mail che vediamo solo da un rapportino
al quale però non abbiamo potuto dare la massima priorità per via dei
notevoli cambiamenti da fare sulla gestione delle carte di credito) la
informavo che purtroppo non avevamo ancora avuto il ricambio da parte del
distributore della Epox che purtroppo stava attendendo tale modello in
quanto esaurito per le vendite del periodo natalizio.
Come le avevo detto in precedenza si tratta di un modello che non avevamo
(e non abbiamo neppure al momento) in vendita, quindi avremmo dovuto
attendere il ricambio da parte del distributore italiano.
Oggi stesso, avendo aperto pure noi i nostri uffici, ho provveduto a
chiamare il fornitore che ci ha confermato che la scheda è in arrivo presso
di loro. Purtroppo ci sono stati molti ritardi per il periodo natalizio.
Non si è trattato di non volerle sostituire un prodotto in quanto
preferivamo venderlo, ma porprio perchè non lo avevamo disponibile e non lo
era neppure presso il distributore.
In mattinata provvederò ulteriormente a sollecitare un pronto invio della
scheda, anche perchè la sua non è la unica e (onestamente) diciamo che la
vendita di tale modello è stata sospesa anche perchè sono più le schede
ritornate che quelle ancora in circolazione.
A tutto ciò si aggiunge che in molti cambi ci sono state inviate schede
ancora della prima revisione, presente ancora in quantità.
Per ogni riferimento può pure mandare ogni mail a me, che sono il titolare,
e quindi non potrà che avere un rapporto totalmente diretto con chi decide.
Generalmente mandiamo una scheda delle nostre (nuove) prima di attendere il
distributore, proprio per non creare disagi ai clienti, ma in questo caso
purtroppo non è stato possibile.
Sperando di poterle riscrivere oggi stesso dandole buone notizie
cordialmente la saluto
Orazio Rizzi
Supersilicon
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite