Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:si ma patrix nn credo che in islanda i giornalisti possano ascoltare le telefonate dei ministri...
diegofio ha scritto:un eloquente articolo di giannini su repubblica
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... t-4910018/
Aragorn ha scritto:se nn ho letto male nei primi mesi dell'anno ha perso 1/3 di tiratura...
si parla di chiuderli se solo a loro danno fastidio. La casta dovrebbe decidere delle sorti di un forum/blog od altro? Vedrai che esisteranno solo i loro, pur nemmeno sapendo se sia Google o Gogol..!chi cura certi tipi di blog fa giornalismo quindi nn vedo perchè nn si debba regolamentare
ecco perché intendiamo buttare fuori i politici dalla stampa, renderla veramente indipendente... ma è cosa ardua, viste leun giornale che l'editore che ha la tessera n°1 di un partito politico è tutto meno che indipendente...
leggo ogni tipo di quotidiano che non mi presenti per prima pagina questioni politiche, ma che abbaia saputo inserirle in uno spazio apposito. Farmi delle menate perché quello è di destra o sinistra... non mi interessa. Mi basta avere l'informazione di base e il resto lo comprendo da solo...io personalmente considero più attendibile il fatto di repubblica e manco di poco
Mi fa piacere che tu stia alludendo a SB...e ai soprusi che vengono da persone che non valgono nulla e che spesso sono il MALE che paventano dove in realtà proprio non esiste.
takion ha scritto:Mi fa piacere che tu stia alludendo a SB...e ai soprusi che vengono da persone che non valgono nulla e che spesso sono il MALE che paventano dove in realtà proprio non esiste.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite