3 polizziotti britannici avvistano un ufo in galles

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: 3 polizziotti britannici avvistano un ufo in galles

Messaggiodi takion il 30 giu 2008, 20:26

Uno sguardo per chi è interessato...e anche per chi non lo è...

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8896&whichpage=1

Se le documentazioni sono false... allora tutti stanno sognando!

+ questo http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=6477

e per finire questa sera, 30/06 anche la Rai si è messa a trasmettere una piccola parentesi sugli ultimi avvistamenti...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gdo il 07 lug 2008, 02:02

tokin è inutile le persone in generale soso troppo ignoranti per pensare cosa significhi un ufo o ovni, per sapere quante galassie esistano all'incirca e la probabilità che vi possa esistere un'altra forma di vita. Di conseguenza meritano di essere manipolate per fargli credere quello che vogliono i "potenti" e meritano anche di essere governati da persone come silvio berlusconi..è tuto collegato.
gdo
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi danielluz il 07 lug 2008, 09:05

gdo ha scritto:tokin è inutile le persone in generale soso troppo ignoranti per pensare cosa significhi un ufo o ovni, per sapere quante galassie esistano all'incirca e la probabilità che vi possa esistere un'altra forma di vita. Di conseguenza meritano di essere manipolate per fargli credere quello che vogliono i "potenti" e meritano anche di essere governati da persone come silvio berlusconi..è tuto collegato.

ahhhhh che parolone grosse...." ignoranti " ..... " meritano di essere " e " meritano anche "...... :-k :-k
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi giacomololo il 09 lug 2008, 23:16

Rimango sempre scettico sentendo queste notizie, io credo che esistano alieni, ma:
1) Per quale strano motivo dovrebbero scappare tutte le volte che vedono un umano? Se sono arrivati sulla terra vuol dire che hanno una tecnologia molto avanzata e che di certo sanno anche difendersi...
2) Perchè mai tutte queste fantomatiche astronavi extraterrestri hanno sempre la fantasiosa forma rotonda o sferica come nei film e invece non hanno una più aereodinamica forma a razzo o qaulcosa di simile?
3) Perchè i filmati o le fotografie che ritraggono questi avvistamenti sono sempre sfuocatissime o l'oggetto è a 4000km di distanza?

Mah... :-k
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 10 lug 2008, 16:15

giacomololo ha scritto:Rimango sempre scettico sentendo queste notizie, io credo che esistano alieni, ma:
1) Per quale strano motivo dovrebbero scappare tutte le volte che vedono un umano? Se sono arrivati sulla terra vuol dire che hanno una tecnologia molto avanzata e che di certo sanno anche difendersi...
2) Perchè mai tutte queste fantomatiche astronavi extraterrestri hanno sempre la fantasiosa forma rotonda o sferica come nei film e invece non hanno una più aereodinamica forma a razzo o qaulcosa di simile?
3) Perchè i filmati o le fotografie che ritraggono questi avvistamenti sono sempre sfuocatissime o l'oggetto è a 4000km di distanza?

perchè siamo inioranti e si sa che gl inioranza e una bruta bestia e quindi gli ufi si stanno a distante.
è ovvio no? :mrgreen:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danielluz il 10 lug 2008, 17:18

`knives` ha scritto:
giacomololo ha scritto:Rimango sempre scettico sentendo queste notizie, io credo che esistano alieni, ma:

perchè siamo inioranti e si sa che gl inioranza e una bruta bestia e quindi gli ufi si stanno a distante.
è ovvio no? :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 12 lug 2008, 01:25

1) Non è questione di difesa, ma solo di non inquinamento dell'evoluzione della specie (umana)[url][/url]

2) Oggetti volanti così piccoli implicano che vi siano navi madri da qualche altra parte e non certo molto visibili...e di quelle non si ha precisa notizia circa la forma...

3) Forse non hai visto l'immagine4 da me postata tempo fa e che riguarda un OVNI fotografato per caso (da un mio amico sino ad allora scettico)nel cielo di Piacenza alle 10.30 AM del 1° novembre 2007; era all'altezza di circa 2000 mt e non km!!!

Per tua informazione ecco qualche link attuale

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_26/ufo_filmati_sun_6062465e-438f-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200806articoli/34132girata.asp

http://www.agi.it/estero/notizie/200806251130-est-rt11040-art.html

http://unionesarda.ilsole24ore.com/mondo/?contentId=30007

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo419292.shtml
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi max10891 il 18 lug 2008, 17:34

sono d'accordissimo con te!

ormai sono secoli che vengono sulla terra (si dice che in molti dipinti siano raffigurati ufo etc etc) cosa ci vuole a venire giu "salutare"..e tornare su? si fanno millemila kilometri arrivano sulla terra stanno si e no 10 SECONDI (!!!!) e se ne scappano via...
e non ditemi che ci studiano...
noi che vogliamo studiare marte ci mandiamo i robot cerchiamo vita e poi cerchiamo di andarci noi...il tutto nel giro di pochi (relativamente) anni...

1) Non è questione di difesa, ma solo di non inquinamento dell'evoluzione della specie (umana)[url][/url]

2) Oggetti volanti così piccoli implicano che vi siano navi madri da qualche altra parte e non certo molto visibili...e di quelle non si ha precisa notizia circa la forma...

3) Forse non hai visto l'immagine4 da me postata tempo fa e che riguarda un OVNI fotografato per caso (da un mio amico sino ad allora scettico)nel cielo di Piacenza alle 10.30 AM del 1° novembre 2007; era all'altezza di circa 2000 mt e non km!!!

1) questa non è chiara...mi sa tanto di "alice nel paese delle meraviglie"...(e poi scusa come fai a saperlo tu?)
2)implicano? mi pare che sulla luna ci siano arrivati con uno "scatolino" e la stessa cosa pare vogliano farla su marte (e poi come sopra...cosa ne sai tu? te l'hanno detto loro?)
3)come fai ad affermare che sono 2000 metri? secondo 2000 metri sono comunque 2 kilometri di altezza...contando che molto probabilmente non era proprio perpendicolare all'oggetto volante...saranno stati anche di piu...a quella distanza è comunque difficile distinguere qualcosa che vola...specie se non è sopra la tua testa e il cielo non è libero

ciao!

p.s. non ho trovato l'immagine la puo postare qua?
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 21 lug 2008, 13:37

1) Lo so io come lo sanno altri ricercatori nell'ambiente. Come ti comporteresti tu, nel caso "avvistassi" una società più primitiva della tua? Andresti a fare Babbo Natale o cosa? Il dare nuova tecnologia senza sapere chi siano e cosa pensino è altamente distruttivo per sé e per loro. Per sè perché ci si mette in stato di uguale tecnologia e un domani potrebbe essere negativo; per loro, perché non avrebbero ben capito il balzo fatto... con tutte le conseguenze.

2) Però l'uomo ancora non ha trovato prove di esistenza sui vicini pianeti, quindi la cosa più sensata è che provengano da più lontano e per arrivare qui ugualmente necessitano di aeromobili di buona tenuta, sia per la lunghezza del viaggio, sia che usino il passaggio "interstellare" (cioè piegando il tempo). Hai mai visto un semplice motoscafo da sotto costa in pieno mare oceanico? No, e mai lo vedrai (a parte i naufragati). Le portaerei non sono un po' la stessa cosa della nave madre? Dice nulla questo?

3) La stima è stata fatta dal mio amico che ha scattato la foto, il giorno seguente, e prendendo spunto dalle parti ancora esistenti messe in rapporto con l'oggetto. La persona conosce bene l'ambiente grafico (diplomato a Brera) quindi anche se ci fosse un errore di valutazione, sarebbe pur sempre molto minimo. Come detto in precedenza era lui stesso uno scettico circa l'esistenza o prova vera di altre razze, ma dopo questo fatto si è più che ricreduto.

Vi aggiungo questo link che è di ieri... l'ultimo avvistamento
http://www.realufos.net/2008/07/ufos-over-oxfordshire-uk.html
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi max10891 il 23 lug 2008, 13:31

takion ha scritto:1) Lo so io come lo sanno altri ricercatori nell'ambiente. Come ti comporteresti tu, nel caso "avvistassi" una società più primitiva della tua? Andresti a fare Babbo Natale o cosa? Il dare nuova tecnologia senza sapere chi siano e cosa pensino è altamente distruttivo per sé e per loro. Per sè perché ci si mette in stato di uguale tecnologia e un domani potrebbe essere negativo; per loro, perché non avrebbero ben capito il balzo fatto... con tutte le conseguenze.

2) Però l'uomo ancora non ha trovato prove di esistenza sui vicini pianeti, quindi la cosa più sensata è che provengano da più lontano e per arrivare qui ugualmente necessitano di aeromobili di buona tenuta, sia per la lunghezza del viaggio, sia che usino il passaggio "interstellare" (cioè piegando il tempo). Hai mai visto un semplice motoscafo da sotto costa in pieno mare oceanico? No, e mai lo vedrai (a parte i naufragati). Le portaerei non sono un po' la stessa cosa della nave madre? Dice nulla questo?

3) La stima è stata fatta dal mio amico che ha scattato la foto, il giorno seguente, e prendendo spunto dalle parti ancora esistenti messe in rapporto con l'oggetto. La persona conosce bene l'ambiente grafico (diplomato a Brera) quindi anche se ci fosse un errore di valutazione, sarebbe pur sempre molto minimo. Come detto in precedenza era lui stesso uno scettico circa l'esistenza o prova vera di altre razze, ma dopo questo fatto si è più che ricreduto.

Vi aggiungo questo link che è di ieri... l'ultimo avvistamento
http://www.realufos.net/2008/07/ufos-over-oxfordshire-uk.html

1)quando colombo ha scoperto l'america e tutti accorrevano dall'altra parte del mondo non mi sembra che siano stati attenti a quello che dici tu...anzi...se dovessero venire qua alieni con tecnologia superiore molto piu evoluti di noi non ci metterebbero piu di 2 secondi per scendere a "fare una chiacchierata"...
scusa poi...ma "Lo so io come lo sanno altri ricercatori nell'ambiente" non mi sembra una cosa sensata...non è che se lo dicono in tanti allora è vero..

2)ragioni secondo (ALCUNE visto che io ti ho portato l'esperienza della luna...) esperienze UMANE....sicuro che siano fatti a nostra immagine e somiglianza?

3) allora scusa non metto in dubbio la stima visto che è fatta da gente che sicuramente sa di piu di me nel campo ;)

ciao

p.s. si può avere la foto??
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 23 lug 2008, 14:03

io ho una foto fatta col cellulare a gennaio di una cosa strana..
chissà se qualcuno può dire cos'è........

Immagine
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi max10891 il 23 lug 2008, 15:06

per me è un ufo!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

questo è un esempio...

ogni foto di questo genere può sembrare una cosa e invece è un'altra...potrebbe benissimo essere il frontalino del reohbus che hai sul pc :D o un aere preso dall'ala sinistra verso il muso...bho...

p.s.cos'è neme? se non vuoi rovinare la sporpresa agli altri me lo dici in pvt? ihihih
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 23 lug 2008, 20:47

l'ho messa appunto perchè non so cosa sia, magari qualcuno che se ne intende la potrebbe analizzare e farmi/ci sapere qualcosa di più, io non ho tempo di contattare chissà chi per farla analizzare, anche perchè non saprei a chi rivolgermi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 23 lug 2008, 22:45

@max10891: purtroppo non è come credi, e cioè che ragiono come la maggior parte delle persone, altrimenti non sarei iscritto a certe questioni e non girerei in alcuni forums molto dedicati.
All'epoca di C. Colombo non c'erano questioni di ricerche sugli UFO dato che neppure c'erano gli aerei e anche quando vedevano uno strano oggetto volante (vedi la Madonna dell'Ufo, noto dipinto di ben 400 anni fa) lo vedevano e dimenticavano; solo pochi hanno avuto la buona idea di riportarli su tela o altro e tramandarli ai posteri (noi). Se poi leggi l'Apocalisse, c'è un punto in cui si parla di "carri di fuoco che arrivando dal cielo porteranno morte e distruzione"... cosa sarebbero se non i primi aerei da guerra?

In secondo punto: inquinare una popolazione non è dato per una distanza di poco, ma di molto tempo. Una tecnologia che permette di varcare soglie di spazio e tempo (quello che si presume facciano) per i terrestri arriverà chissà quando e proprio perché sono usi fare troppe parole e pochi fatti, e quei fatti li fanno in seguito pagare salato..!

Ti posto volentieri 2 immagini di quello che vide quel mio amico e la 2a è l'ingrandimento dell'oggetto che è in aria vicino alle 2 torri.Vedi tu, perché mi sono già sentito dire da altri che potrebbe essere un asino volante e vorrei conoscerne anche io così non inquinerei più con la mia auto. Nota che la parte che vedi in rosso corrisponde a quella sottoposta a radiazione spaziale, e pertanto risulta "calda" (cioè rossa, come incandescente).

@nemesys_72: ho scaricato l'immagine che hai postato e la sto sottoponendo a vari controlli, anche se vedendola così a prima vista potrebbe sembrare uno dei molti avvistamenti di questi momenti. Potrebbe anche essere un riflesso o altro, dato che non si vedono stelle o comunque qualche corpo celeste (come fa ad essere così scuro il cielo e ben visibile per gli oggetti?), però prima di dire cose per assurdo... attendiamo. Se hai altro materiale più nitido, mandamelo pure via email che proverò a dargli uno sguardo.
Allegati
1nov2007.jpg
1nov2007.jpg (31.9 KIB) Osservato 3697 volte
evi.jpg
evi.jpg (5.8 KIB) Osservato 3698 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 23 lug 2008, 23:45

ciao, scusami ma all'epoca (25 gennaio 2008, ore 21.52) non feci altre foto, stavo andando per l'argine a piedi, quindi nessun riflesso del vetro dell'auto o altro l'argine dove andavo a camminare è senza lampioni (abito in apertissima campagna) quindi escludi pure anche quelli.. poi boh, se hai bisogno di info chiedi pure..
l'immagine è stata fatta con un cellulare da 2mp..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà