di takion il 23 lug 2008, 22:45
@max10891: purtroppo non è come credi, e cioè che ragiono come la maggior parte delle persone, altrimenti non sarei iscritto a certe questioni e non girerei in alcuni forums molto dedicati.
All'epoca di C. Colombo non c'erano questioni di ricerche sugli UFO dato che neppure c'erano gli aerei e anche quando vedevano uno strano oggetto volante (vedi la Madonna dell'Ufo, noto dipinto di ben 400 anni fa) lo vedevano e dimenticavano; solo pochi hanno avuto la buona idea di riportarli su tela o altro e tramandarli ai posteri (noi). Se poi leggi l'Apocalisse, c'è un punto in cui si parla di "carri di fuoco che arrivando dal cielo porteranno morte e distruzione"... cosa sarebbero se non i primi aerei da guerra?
In secondo punto: inquinare una popolazione non è dato per una distanza di poco, ma di molto tempo. Una tecnologia che permette di varcare soglie di spazio e tempo (quello che si presume facciano) per i terrestri arriverà chissà quando e proprio perché sono usi fare troppe parole e pochi fatti, e quei fatti li fanno in seguito pagare salato..!
Ti posto volentieri 2 immagini di quello che vide quel mio amico e la 2a è l'ingrandimento dell'oggetto che è in aria vicino alle 2 torri.Vedi tu, perché mi sono già sentito dire da altri che potrebbe essere un asino volante e vorrei conoscerne anche io così non inquinerei più con la mia auto. Nota che la parte che vedi in rosso corrisponde a quella sottoposta a radiazione spaziale, e pertanto risulta "calda" (cioè rossa, come incandescente).
@nemesys_72: ho scaricato l'immagine che hai postato e la sto sottoponendo a vari controlli, anche se vedendola così a prima vista potrebbe sembrare uno dei molti avvistamenti di questi momenti. Potrebbe anche essere un riflesso o altro, dato che non si vedono stelle o comunque qualche corpo celeste (come fa ad essere così scuro il cielo e ben visibile per gli oggetti?), però prima di dire cose per assurdo... attendiamo. Se hai altro materiale più nitido, mandamelo pure via email che proverò a dargli uno sguardo.
- Allegati
-

- 1nov2007.jpg (31.9 KIB) Osservato 3697 volte
-

- evi.jpg (5.8 KIB) Osservato 3698 volte
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)