Aragorn ha scritto:dai beleg ti invito ufficialmente da me e ti dimostro che i leghisti sono persone pacifiche, solo un pò stufe di essere chine a 90
non so che leghisti conosci tu, quelli che conosco io sono tutt'altro che pacifici
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:dai beleg ti invito ufficialmente da me e ti dimostro che i leghisti sono persone pacifiche, solo un pò stufe di essere chine a 90
MauriAxel ha scritto:Aragorn ha scritto:dai beleg ti invito ufficialmente da me e ti dimostro che i leghisti sono persone pacifiche, solo un pò stufe di essere chine a 90
non so che leghisti conosci tu, quelli che conosco io sono tutt'altro che pacifici
Beleg ha scritto:Piccola parentesi sul futuro ministro dell'Economia (creativa) Tremonti. Siccome Berlusconi ha annunciato da poco a Porta a Porta che abbasserà da subito le tasse e farà abbassare nel contempo il debito pubblico (una cosa quasi impossibile), Tremonti ha subito messo le mani avanti dicendo che siccome il momento finanziario internazionale non è buono, non si riuscirà sicuramente a contenere la spesa pubblica. Come temevo. E già si prevede un declassamento dell'Italia in Europa...
Aragorn ha scritto:io ho un pò paura che la debacle dei comunisti (orgogliosi di nn nascondersi dietro un nome nuovo, ma questa è una mia piccola polemica personale) possa sfociare nel terrorismo in stile anni 70, x' qualche esaltato nn ha più uno sfogo parlamentare, non certo x' bertinotti giordano ecc siano persone violente.
spero di sbagliarmi vivamente
nemesys_72 ha scritto:comunque come sempre si critica a priori, quindi tanto vale star qui a parlare, visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ed più facile spezzar un atomo di un pregiudizio..
nemesys_72 ha scritto:più di dove ci hanno fatto arrivare la vedo dura..
Beleg ha scritto:Aragorn ha scritto:io ho un pò paura che la debacle dei comunisti (orgogliosi di nn nascondersi dietro un nome nuovo, ma questa è una mia piccola polemica personale) possa sfociare nel terrorismo in stile anni 70, x' qualche esaltato nn ha più uno sfogo parlamentare, non certo x' bertinotti giordano ecc siano persone violente.
spero di sbagliarmi vivamente
Vabbè... se non esageriamo in un senso (Lega), non dobbiamo esagerare neanche nell'altro...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite