di thrantir il 26 mag 2005, 10:35
vero ke è un diritto previsto dalla costituzione, ma ha un sinificato ben diverso di un no, vuol dire "non ne so niente e quindi non posso scegliere" oppure "anke documentandomi non sono riuscito a prendere una decisione"... questo è legettimo e siamo tutti d'accordo... quello ke nn è legittimo è ke un politico (o peggio ancora un prete ke manco dovrebbe metterci bocca) dica "se siete x il no nn andate a votare"... allora nn mi va + bene, se siete x il no andate a votare e votate no
tra le altre cose la questione mi sembra particolarmente importante xkè è giusto comprendere bene su quale scelta etica si posizionino gli italiani, anke x scelte future, quindi mi piacerebbe sentire + incentivi a documentarsi e a votare con coscienza piuttosto ke sbattersene e andare al mare...
nn votare con coscienza è un DIRITTO, ma documentarsi, cercare di prendere una decisione e, se si è riusciti a rpenderla esprimerla, è un DOVERE del cittadino... ma si sa ke in italia siamo tutti bravi a approfittare dei diritti tralasciando i nostri doveri...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto