e vorrei tanto che anche altri capissero, ma sino a che non si prova di persona non si può capire e l'immaginarlo è molto lontano dalla realtà.in pratica era il NULLA.
Questo evidenzia molto il tuo racconto di vita vissuta
Per cui posso affermare con sicurezza che sopravvivere così non ha senso, è come la prigione, anzi peggio!
Non lo auguro a nessuno.
Ora sarebbe da spiegarlo a quelle migliaia di persone che credono che Eluana si riprenderà, non capendo che se anche fosse (ipotesi ancora più lontana) per lei sarebbe peggio dell'inferno sempre raccontato (belle favole...). Non avrebbe più capacità di memoria, di ragionamento, di contatto e di tanto altro.
Lasciamola stare al suo destino, è quello che intendo. Il padre credo abbia speso enormi capitali per tentare anche l'impossibile, come farebbe per altro ogni genitore. Credete che non soffra? Chi assicura che dopo la morte effettiva della figlia anche lui non se ne vada e proprio col cuore spezzato dalle tante vicende (la figlia in coma da 17 anni, le negazioni di leggi che saltano fuori solo ora per farne un caso politico, le parti politiche che vogliono sostituirsi ai genitori non avendone alcun diritto e tanto altro)?
Chiedetevelo!