di ritorno dalle vacanze

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

di ritorno dalle vacanze

Messaggiodi Scipione il 22 ago 2005, 23:30

Ieri pomeriggio sono tornato dalle vacanze (prima a Peschiera e poi in montagna) ed ora sono di nuovo attivo sul forum. Un saluto a tutti!
Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi lonewolf il 22 ago 2005, 23:59

bentornato (bella peschiera) :wink:

PS
Foto??? :D
lonewolf
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 23 ago 2005, 09:21

la zona del garda è molto bella...a lazise ho mangiato la pizza più buona del mondo! :D

ben tornato!

T.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Scipione il 23 ago 2005, 17:15

grazie a tutti!
Il posto era davvero molto bello: quasi quasi ci torno (non ho pututo vedere tutto quanto perchè son stato solo 3 giorni). Sono stato anche a Sirmione, davvero molto belli i resti romani.
Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi lonewolf il 23 ago 2005, 23:11

Scipione ha scritto:grazie a tutti!
Il posto era davvero molto bello: quasi quasi ci torno (non ho pututo vedere tutto quanto perchè son stato solo 3 giorni). Sono stato anche a Sirmione, davvero molto belli i resti romani.

per caso alle grotte di catullo hai fatto la salita col "trenino"???
e un po a gardaland ci sei stato??? (ci manco da 3 anni :cry: :cry: :cry: , speriamo l'anno prossimo... :wink: )
lonewolf
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Scipione il 24 ago 2005, 11:48

lonewolf ha scritto:
Scipione ha scritto:grazie a tutti!

per caso alle grotte di catullo hai fatto la salita col "trenino"???
e un po a gardaland ci sei stato??? (ci manco da 3 anni :cry: :cry: :cry: , speriamo l'anno prossimo... :wink: )

niente trenino ho fatto tutto a piedi :D !
Per quanto riguarda Gardaland non ci sono stato, spiego meglio: non ero da solo ma sono andato in vacanza con amici e mentre in tre hanno preferito andare a gardaland, io ed altre due amici abbiamo preferito andare ad un concerto in spiaggia.

PS: sono andato pure al Sigurtà!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 24 ago 2005, 14:47

Bentornato..
Bellissimo il Sigurtà.. :wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister