Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Ghost ha scritto:Ragazzi......una compagnia che lavora per gli istituti di credito ha deciso ke doveva prendere per palermo 4 ragazzi.....diplomati 2 anni fa. Hanno fatto la selezione delle scuole in base alla media dei voti finali.....ed è uscita la mia scuola.....hanno fatto una selezione di curriculum vitae per 90 ragazzi usciti con i migliori voti (io con 92)....dei 90 sono stati scelti 10 per il colloquio.....dei 10 ke abbiamo fatto il colloquio.....IO SONO RIENTRATO NEI 4....e la cosa + bella è ke gli intervistatori....erano 2 donne.....2 programmatrici con 2 pall.....quanto una casa....abbiamo parlato di tutto....anche di amdplanet...(mi hanno tenuto 45 min infatti).Da giorno 3 ottobre inizia il corso di formazione per noi 4 della durata di 1 anno circa (pagato 550€....per studiare....belle cose) dalle 8.45 alle 17....RAGAZZI SON STRA CONTENTO.....L'OCCASIONE DELLA VITA ED E' ARRIVATA.....scusate se nn ve ne può fottere 1 caxx ma volevo dirlo vorrei dirlo al mondo quanto sono contento. salutissimi....
tanjama ha scritto:ehm sniper....
sono triestina...non confondiamo!!!!![]()
![]()
se vuoi proprio veneta-giuliana...il friuli sta piu su!
ps. ma tu sei di pordenone!dovresti saperle ste cose!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite