Caro buon vecchio forum

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Caro buon vecchio forum

Messaggiodi Aragorn il 15 dic 2005, 02:38

Negli ultimi 10 giorni ho avuto un paio di discussioncine accese su altri forum, dove regna l'intolleranza e la mancaza di voglia di confrontarsi, il forum è visto come un mezzo per imporre la propria idea e non per imparare dagli altri.

Questo mi fa ogni giorno apprezzare di più la nostra bella comunità, dove persone che a volte la pensano in modo totalmente diverso, si confrontano in modo civile e senza offese, dove cmq anche chi non la pensa come me è visto come un amico e non come un essere inferiore, dove possono convivere le idee più diverse in modo civile e democratico e dove si scopre che chi la pensa diversamente non è poi così diverso da noi.

Quando qualche mese fa si è deciso con teo di provare a inserire qualche 3d di discussione sulla ns società, si è avuto un pò di timore, ma ogni giorno ci state stupendo. non è mai stato necessario un qualsiesi intervento di moderazione, mai un richiamo anche sugli argomenti più caldi.

Questo denota il grado di maturità e di intelligenza del forum e dei suoi componenti.

Grazie a tutti :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 15 dic 2005, 02:47

non posso che concordare appieno con aragorn, la nostra comunità da ogni giorno prova di maturità, nonostante gli argomenti trattati spazino veramente in tutti i campi... e spero che ogni giorno si aggiungano nuovi utenti che portino ulteriori idee e esperienze, che si aggiungano ai tanti amici che già popolano queste pagine

Grazie :D

PS Ognuno ha le sue idee, sono solo le mie che sono migliori di quelle di sergio :P
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi The doctor il 15 dic 2005, 08:12

io finalmente ho trovato un forum come una casa

purtroppo negli altri forum me ne sono sempre andato di mia spontanea volonta'

cmq se vedete che nn posto piu' messaggi mi avranno staccato internet
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 15 dic 2005, 08:14

Dopo queste "parole" prometto che sarò piu' buono......e incomincerò il post al grido: comprati una Azzus, comprati una Azzus :^o
Scherzi a parte.....anch'io frequentavo un altro "noto" forum in cui ho avuto delle discussioni al limite del "ridicolo"condite di insulti e adirittura minacce!
Dopo qualche mese che seguivo entrambe i forum, ho avuto modo di denotare delle notevoli differenze in tutto, c'è solo una frase che potrei ancora aggiungere: W Amd Planet :lol:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gianlu il 15 dic 2005, 08:40

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
un 'fragoroso' applauso al pianeta verde.

p.s. secondo me spesso nn c'è bisogno dell'intervento di moderatori anche e soprattutto grazie al modo in cui voi mod vi ponete nei confronti di tutti gli utenti. siete i primi a scherzare, a rendervi disponibili, intervenire, aiutare e quant'altro. in altri forum i mod nn partecipano alle discussioni se nn per censurare, bannare e giudicare gli interventi dall'alto dei loro scranni.
è grazie soprattutto a questo vostro modo di porvi nei confronti anche dell'ultimo arrivato che ci si sente responsabillizzati a tenere un certo tipo di comportamento, che ci si sente a casa (come ha giustamente detto il dottore). quindi gran parte dell'applauso di cui sopra va a voi =D> =D> =D> =D>
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 15 dic 2005, 09:32

gianlu ha scritto:=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
un 'fragoroso' applauso al pianeta verde.

p.s. secondo me spesso nn c'è bisogno dell'intervento di moderatori anche e soprattutto grazie al modo in cui voi mod vi ponete nei confronti di tutti gli utenti. siete i primi a scherzare, a rendervi disponibili, intervenire, aiutare e quant'altro. in altri forum i mod nn partecipano alle discussioni se nn per censurare, bannare e giudicare gli interventi dall'alto dei loro scranni.
è grazie soprattutto a questo vostro modo di porvi nei confronti anche dell'ultimo arrivato che ci si sente responsabillizzati a tenere un certo tipo di comportamento, che ci si sente a casa (come ha giustamente detto il dottore). quindi gran parte dell'applauso di cui sopra va a voi =D> =D> =D> =D>

mi accdo =D> =D> =D>
Gli appalusi, vanno anche a Ghost la "mascotte" n°1 del forum, quando non c'era la sua mancanza si sentiva :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi alebrescia il 15 dic 2005, 10:03

bhe.... non posso che quotare.... e ringraziare di cuore tutti gli ex utenti di italian3dnow che hanno messo qua le radici e hanno iniziato una nuova comunità... grazie ragazzi
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tonertemplum il 15 dic 2005, 10:20

null'altro da aggiungere.... già detto mille volte, che questo è uno dei migliori forum di sempre... ed è per questo che non me ne sono + andato una volta arrivato...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 15 dic 2005, 10:22

la cosa ke nn vogliono capire i mod negli altri forum di hw (però ci sono sempre le brave persone) ke non è perkè 1 è il responsabile di una community si debba sentire l'onnipresente da dettare legge...bannare...kikkare.....o cose varie.Ripeto adoro amdplanet...per la genuinità dei pensieri.....per la bontà degli utenti....ke spero possa continuare.....sempre..Un salutissimo a tutti
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi FridayChild il 15 dic 2005, 10:52

Aragorn ha messo il dito su una piaga. E' vero, nei forum come nella societa', spesso e' una gara a chi urla di piu'. Pochi ascoltano, e molti vogliono imporre la propria idea quale che essa sia. Qui effettivamente il problema non c'e', e nemmeno in alcuni altri forum che frequento (un altro forum splendido e' quello Simviation dedicato ai simulatori di volo.... mai un flame...). Ecco perche' continuo a postare, anche se in realta' l'esigenza che mi aveva spinto a iscrivermi (consigli su un nuovo PC che nel frattempo ho assemblato... e va una meraviglia) e' passata.
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 15 dic 2005, 12:58

come non quotare tutti

chiunque entra qui, anke per la prima volta,anke solo per leggere qualcosa, si rende conto subito di entrare in un posto diverso dal normale.. dove non cè un sovrano e i sudditi, dove chi sa le cose le spiega e ne parla perchè gli piace, non per farsi vedere che ne sa di piu, dove chi a potere non ne abusa perchè uno dice la sua o perchè ha sbagliato una volta. come in tutte le cose, il dialogo porta avanti qualsiasi attivita...e devo riconoscere che qui si riesce a parlare bene e a condividere le proprie esperienze senza nessuna paura di essere giudicato male e senza neanke aver timore di ritrovarsi bannato senza preavviso.

se tutto questo è possibile.. è grazie a delle ottime persone, gente rara da trovare oggi come oggi anke nella vita comune.. che per la nostra fortuna, si è tutta ritrovata qui a moderare questo forum, ma anche noi, rendendoci partecipi di questa comunita, mantenendo un comportamento corretto e rispettando i pensieri degli altri, facciamo si che i nostri moderatori, si comportino cosi come sono al naturale, senza dover ricorrere alla forza.
grazie a tutti..

ps. e grazie a google che me lo ha fatto conoscere.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 15 dic 2005, 13:05

Che dire ? quello che pensavo l'avete già detto voi quindi quoto e continuo a leggere i nuovi post! :D :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 15 dic 2005, 13:24

cmq ragazzi il merito di noi mod è marginale
il mertito è vostro, siete voi che non alzate mai i toni e siete sempre iperdisponibili

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 15 dic 2005, 13:30

si è creato un circolo vizioso ormai...
e si sa è difficile uscirne una volta dentro :lol: :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 15 dic 2005, 13:42

`knives` ha scritto:si è creato un circolo vizioso ormai...
e si sa è difficile uscirne una volta dentro :lol: :lol:

e si si si si :orcass:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Prossimo

Torna a Old Agorà