Italia vs Ghana 2-0 il dopopartia

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Italia vs Ghana 2-0 il dopopartia

Messaggiodi Genesi il 12 giu 2006, 23:22

Commenti a "caldo" del dopopartita (forza Ghana :P )
Partiamo dall'Italia a mio parere tutto sommato positiva (bè ha vinto), il primo gol carino buona scelta di tempo di Tony (era lui vero?) si è abbassato al moento giusto, nel frattempo Pirlo si è preso un caffè ed è tornato in tempo per il tiro! Il secondo Gol un regalo dell'inesperienza del difensore, nn sì può definire un "gol vero" cmq la freddezza di Jaquinta (si scrive così?) è stata encomiabile....per il resto cose già viste e straviste verticalizzazioni, contropiede chiudersi dopo il primo gol ed aspettare, nulla di nuovo sotto il sole!
Il Ghana, paga l'inesperienza di alcuni giocatori il portiere all'inizio era un pò "nervosetto" (stì cà :lol:) tra "me e me" bel portiere speriamo continui così, poi si è riscattato con un bel paio d'interventi, i giocatori bravi del Ghana si sono fatti notare e per fortuna che alcuni nn sanno tirare e nn vedono i compagni liberi i mezzo all'area......(li ho stretto un pò il c....).
Cmq partita gradevole, e divertente 2 ammoniti per parte un rigore nn visto per il Ghana (il primo) il secondo sembrava un tuffo da "campinato" sè dalla panchina tiravano fuori i numeri con i voti nn era male [bigsmile]
E' "ovvio", si tifa cmq per l'Italia.....ma sinceramente la squadra mi è sembrata stanca, staremo a vedere per il momento Forza It..... ehm Forza Azzurri \:D/
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Italia vs Ghana 2-0 il dopopartia

Messaggiodi Max_p il 12 giu 2006, 23:36

Genesi ha scritto:Commenti a "caldo" del dopopartita (forza Ghana :P )
Partiamo dall'Italia a mio parere tutto sommato positiva (bè ha vinto), il primo gol carino buona scelta di tempo di Tony (era lui vero?) si è abbassato al moento giusto, nel frattempo Pirlo si è preso un caffè ed è tornato in tempo per il tiro! Il secondo Gol un regalo dell'inesperienza del difensore, nn sì può definire un "gol vero" cmq la freddezza di Jaquinta (si scrive così?) è stata encomiabile....per il resto cose già viste e straviste verticalizzazioni, contropiede chiudersi dopo il primo gol ed aspettare, nulla di nuovo sotto il sole!
Il Ghana, paga l'inesperienza di alcuni giocatori il portiere all'inizio era un pò "nervosetto" (stì cà :lol:) tra "me e me" bel portiere speriamo continui così, poi si è riscattato con un bel paio d'interventi, i giocatori bravi del Ghana si sono fatti notare e per fortuna che alcuni nn sanno tirare e nn vedono i compagni liberi i mezzo all'area......(li ho stretto un pò il c....).
Cmq partita gradevole, e divertente 2 ammoniti per parte un rigore nn visto per il Ghana (il primo) il secondo sembrava un tuffo da "campinato" sè dalla panchina tiravano fuori i numeri con i voti nn era male [bigsmile]
E' "ovvio", si tifa cmq per l'Italia.....ma sinceramente la squadra mi è sembrata stanca, staremo a vedere per il momento Forza It..... ehm Forza Azzurri \:D/

GRANDI AZZURIII
Cmq bellissimo il primo gol di Pirlo, Toni è una mina assurda (forza viola speriamo non ce lo prendino) il secondo sfruttato un errore gg :lol: 8)
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 12 giu 2006, 23:41

we genesi sei in versione bruno pizzul mi sembrava non ti piacesse il calcio
comunque bene grande andrea pirlo il mio pupillo
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Genesi il 12 giu 2006, 23:47

:D del calcio "nn mè nè pò fregà di meno" come si suol dire, scrivo il giusto perchè si tratta cmq dell'Italia e mi fermo qui senza aggiungere altro e senza scirvere quello che veramente avrei voluto! ma si sà a volte per il quieto vivere è meglio evitare :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 12 giu 2006, 23:52

beh, buona la prima come si suol dire..
in effetti ho notato anche io un pò di stanchezza, ma vabbè abbiamo vinto e si sorvola..
fallo da espulsione su iaquinta, ma ghanese graziato..
bravo pirlo, buona prova anche di zaccardo e cannavaro..
da rivedere per me grosso, non mi è piaciuto..
bravo de rossi, al primo fallo ammonito, ma ci stava..
da rivedere toni, nonostante la bomba del primo tempo..
il gila non mi è piaciuto, molto meglio iaquinta per me..
totti.........da rivedere anche lui per me..
e ora aspettiamo sabato....................
se non avete impegni, telecronaca su msn, stasera abbiam provato un pò con sandro, ci si diverte..
:roll: :roll: :roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 12 giu 2006, 23:55

nemesys_72 ha scritto:se non avete impegni, telecronaca su msn, stasera abbiam provato un pò con sandro, ci si diverte..
:roll: :roll: :roll:

forse dal pc con un gioco di specchi riesco a vedere il televisore.
a me toni è piaciuto moltissimo, non ha segnato (ci è andato vicinissimo) ma ha tenuto su la squadra, tenuto palla, ha cercato il fallo, si è dato da fare.
zaccardo secondo me invece è veramente mediocre, oddo gli è superiore in ogniddove.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi lionner il 12 giu 2006, 23:56

telecronaca su msn
sabato mi prenoto allora :D

cmq bella partita: Il Ghana stava sempre nella nostra area di difesa e x fortuna la porta nn era nella loro mira :D . L'italia anke io l'ho vista stanca e spero ke sabato giochi meglio

ciaoooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 12 giu 2006, 23:59

lionner ha scritto:telecronaca su msn

stasera è stato per caso, una ventina di minuti di battute e commenti, ma è veramente bellino, magari in 4-5 ci si diverte ancora di più..
:wink: :wink: :wink:

forse eran così stanchi per la preparazione che han fatto..
sabato si dovrebbe già vedere la differenza..
speriamo almeno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 13 giu 2006, 00:01

non potificate troppo l'italia abbiamo vinto alla faccia dei gufi barbuti ed evasori
ma non abbiamo giocato granchè bene
se il ghana avesse avuto un attaccante serio sarebbero stati guai
che gran giocatore che è essien

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 13 giu 2006, 00:14

Aragorn ha scritto:che gran giocatore che è essien

eh sì, almeno qui hai ragione..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi marcosniper il 13 giu 2006, 07:42

e Pimpong dove lo mettete? :D
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi thrantir il 13 giu 2006, 10:01

concordo, il commento che riassume tutto l'ha fatto un mio amico: "meno male che hanno i piedi a banana"

la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' stato che non hanno esagerato coi lanci lunghi, hanno cercato di giocare a centrocampo

pirlo, nonostante tutto, ha funzionato abbastanza bene come accentratore di palloni a centrocampo, molto piu' fumosa la presenza di de rossi.

zaccardo e grosso, per me, hanno fatto quello che ci si poteva aspettare, ne piu' ne' meno... certo oddo e zambrotta sono un'altra cosa, ma c'e' anche da dire che ieri, forse, servivano due difensori meno offensivi viste che il centrocampo era abbastanza votato all'attacco

mi sono piaciuti nesta e cannavaro, almeno quel pezzo di difesa sembra che tenga, vedremo

una cosa che mi piacerebbe vedere: pirlo e totti che cercano di dialogare di piu' tra di loro :D

il gila, effettivamente, si e' visto poco, ma c'e' da dire che gli attaccanti possono fare cose importanti anche senza toccare spesso la palla, con movimenti che aprano varchi per le incursioni dei centrocampisti...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sempronio il 13 giu 2006, 10:08

Maledizione, nonostante ammetta di aver inizialmente gufato contro sono contento che abbiamo vinto...temo cadrò di nuovo nell'inevitabile spirale del patriottismo sportivo. Peccato per il gioco che latita e speriamo possa migliorare nelle prossime partite.

In ogni caso a confermare certi sospetti è comparso questo titolo sul sito dell'ANSA:
Ansa Mondiali
Spunta l'idea dell'amnistia nel calcio se si vincono i Mondiali: e' scontro politico

Bella roba vero?

marcosniper
e Pimpong dove lo mettete? :lol:

Il mio idolo assoluto non appena a messo piede in campo. Con il suo volto fiero e le sue possenti cavalcate sulla fascia! Incontenibile!
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 13 giu 2006, 10:15

Sempronio ha scritto:In ogni caso a confermare certi sospetti è comparso questo titolo sul sito dell'ANSA:
Ansa Mondiali
Spunta l'idea dell'amnistia nel calcio se si vincono i Mondiali: e' scontro politico

questa cosa non la sapevo e non sono per nulla d'accordo..
8O 8O 8O
:? :? :?
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi tonertemplum il 13 giu 2006, 10:33

nemesys_72 ha scritto:
lionner ha scritto:telecronaca su msn

stasera è stato per caso, una ventina di minuti di battute e commenti, ma è veramente bellino, magari in 4-5 ci si diverte ancora di più..
:wink: :wink: :wink:

forse eran così stanchi per la preparazione che han fatto..
sabato si dovrebbe già vedere la differenza..
speriamo almeno..

concordo, è stato veramente simpatico!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Old Agorà