voci su bastardate microsoft

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

voci su bastardate microsoft

Messaggiodi Lunottola il 01 set 2006, 19:50

sembra ke la microsoft in vista dell'uscita di windows vista (scusate il gioco di parole) stia cercando di debellare tutti gli utenti ke usano una copia pirata di windows... mandandogli una marea di virus ke a poco a poco distuggerebbero il sistema operativo pirata..
è vero ke microsoft sta facendo di tutto per cercare di debellare gli utenti che usano xp prirata mandando avvisi che avvertono ke la copia di windows xp istallato potrebbe essere una copia non autentica dopo aver effettuato gli aggiornamenti... è capitato anke a me.. ma con la copia utentica di windows 8O .

ma non vi sembra esagerato? o potrebbe essere vero?

io uso una copia originale ma dopo un aggiornamento fatto mese scorso mi dice ke la mia copia potrebbe essere non autentica... ho provato a contattare la microsoft ma nn risponde mai nessuno... inoltre da 2 giorni continuo a ricevere virus almeno 5/6 al giorno non per posta... ma così.. me li trova... bho...per ora sembra ke l'antivirus regga e me li tolga ma.. sto cominciando a preoccuparmi..
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 01 set 2006, 20:36

a parte gli aggiornamenti sulla protezione gli altri nn li faccio...cmq se è vero che amndano virus credo siano perseguibili a norma di legge...... mica ci possono costringere a usare vista (vuole che il pc cammini) se no basta che quando esce vista mettano le licenze di XP a prezzi ragionevoli..
cmq che provino a mandarmi un virus...ammesso che riescano..poi sto giro la denuncia se la prendono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Genesi il 02 set 2006, 07:37

con questo risolvi tutti i problemi:
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=21653
purtroppo il discorso virus a mio avviso viene per altri motivi, con tutta probabilità hai qualcosa nel pc che li attira, così ad occhio direi qualche spyware o malware, fai una scansione con programmi speicifici l'antivirus in questo caso nn serve a molto.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Sempronio il 02 set 2006, 14:37

quoto Genesi ( e non dite "una volta tanto"..... :lol:)

penso che al limite microsoft renda pubblici in qualche modo più o meno ortodosso difetti e falle del sistema operativo......succede sempre quando ne esce uno nuovo. Ai tempi del ME dopo qualche mese dall'uscita dell'XP andare in rete con SO precedente era un suicidio. Credo sia un modo per far passare più gente possibile al nuovo SO.

Cmq il mio PC "primario" non viene più connesso in rete da almeno un'anno....e non ho ancora avuto bisogno di reinstallare..... vedremo se con tecnologie come la virtualizzazione sarà possibile blindare una parte del sistema operativo e navigare tranquillamente senza certi timori....
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà