invece di pensare al paese, litigano per un bagno....

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

invece di pensare al paese, litigano per un bagno....

Messaggiodi Aragorn il 28 ott 2006, 15:25

«Ma io, che devo fare? Io vado nei bagni del sesso del quale mi sento. Se andassi in quello degli uomini, credo proprio che metterei in imbarazzo i colleghi maschi...», si 'giustifica' Luxuria. Spiega Gardini: «la mia è stata una reazione fisica, di pancia. Proprio non mi aspettavo di trovare un uomo nei nostri bagni. Credevo che la questione fosse stata risolta da tempo e trovare Guadagno lì mi ha provocato un trauma. E spontanemante gliel'ho detto. Adesso mi rivolgerò ai questori affinchè trovino una soluzione. Tanto più che mio disagio è quello avvertito da tante colleghe. Comunque trovo assolutamente eccessivo che la questione, di organizzazione interna, sia stata portata all'esterno. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta..."

LUXURIA
''Dopo anni che usufruisco dei bagni per le donne e sei mesi di quelli di Montecitorio non mi sarei mai immaginata una aggressione con questi toni e con questa violenza. Spero che nei prossimi mesi non mi tocchi andare al bagno sentendomi una ladra...''.

GARDINI
"Pensavo che la questione fosse stata risolta. Non mi sarei mai aspettata di trovarlo nel bagno delle donne, e glielo ho detto. E l'ho vissuta come una violenza sessuale, mi sono sentita male". Come risolvere la questione, per Gardini è semplice: "Dandogli un bagno per lui".

UFFICIO DI PRESIDENZA
Sarà l'ufficio di presidenza della Camera dei Deputati ad occuparsi della lite Gardini-Luxuria. A stabilirlo è stata la Conferenza dei capigruppo. Il caso è stato sollevato dal capogruppo del Prc Gennaro Migliore e «Fi e Udc hanno avanzato tale richiesta», spiega Migliore. «Le parole dell'esponente di An Menia sono la testimonianza della cultura da cui proviene - aggiunge - il peggio dell'omofobia, del razzismo, della xenofobia».Sulla stessa lunghezza d'onda Angelo Bonelli, capogruppo dei Verdi: «Siamo stupefatti e interdetti per l'offensiva della destra anche nella sede della conferenza dei capigruppo con un'aggressione alla sensibilità di chi tra l'altro lavora per far acquisire diritti. Si cerca - conclude Bonelli - di far diventare la Camera come Rebibbia dove c'è il braccio 5 per i trans...».

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 28 ott 2006, 15:27

personalmente credo visto che luxuria è stato eletto come Vladimiro Guadagno e risulta a tutti gli effetti essere un uomo pertanto deve usare il bagno degli uomini.

poi sarò bigotto io ma non credo che se sta sera entro in discoteca nel bagno delle donne x' dico che mi sento diverso, dicevo non credo che nn mi sbattino fuori dalla disco....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ciry il 28 ott 2006, 17:52

Aragorn ha scritto:personalmente credo visto che luxuria è stato eletto come Vladimiro Guadagno e risulta a tutti gli effetti essere un uomo pertanto deve usare il bagno degli uomini.

Quoto :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 28 ott 2006, 18:32

a me ste cose fan proprio schifo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Torna a Old Agorà