Pagina 1 di 3

Sesso sulla cattedra davanti a tutti i compagni

MessaggioInviato: 25 gen 2007, 20:36
di Aragorn
L'ennesimo caso di cronaca in cui le parole chiave sono, scuola, sesso, videofonino. Due ragazzi hanno fatto sesso orale sulla cattedra, durante l’ assemblea di classe,. I loro compagni hanno utilizzato i telefoni cellulari per filmarli e poi spedire il tutto agli altri studenti. L’ episodio, denuncia un sito internet di San Benedetto del Tronto, sarebbe avvenuto martedì scorso in una prima classe di un istituto superiore della città, nel corso di un’ assemblea, che - come prevede il regolamento scolastico - si svolge senza la presenza dei professori.

Uno studente e una studentessa, si presume di 14, massimo 15 anni, avrebbero fatto sesso davanti ai compagni, intenti a immortalare l’ avvenimento con i cellulari. Tranne un gruppetto, che non essendo disposto a prendere parte al ’ritò, si sarebbe autoconfinato in un angolo dell’ aula.

I carabinieri e la procura dei minori di Ancona hanno appreso la notizia stamani dal sito web, mentre la scuola - per ora - rifiuta commenti. La preside risulta assente e non ha dichiarazioni da fare alla stampa, e così il vicepreside. Il sito informa però che i ragazzini protagonisti della vicenda sarebbero già stati sospesi per 15 giorni, con l’ obbligo di frequentare le lezioni. Tornati a casa, alcuni dei minori testimoni dell’ accaduto avrebbero raccontato tutto ai genitori, che a loro volta avrebbero poi informato l’ autorità scolastica.

fonte la stampa

MessaggioInviato: 25 gen 2007, 20:38
di Aragorn
io nn ho parole
la mamma dei cretini è veramente sempre incinta

ma dio io sti ragazzi se ne rendono conto di quanto idioti siano?

a volte si ci chiede se stiamo rovinando il mondo ai ns figli? ma siamo sicuro che lo meritino? #-o

MessaggioInviato: 25 gen 2007, 20:42
di MORETTOSA
azz

MessaggioInviato: 25 gen 2007, 20:50
di nemesys_72
porca paletta a che punto siamo arrivati..
non ho veramente più parole..

MessaggioInviato: 25 gen 2007, 20:54
di marcosniper
8O

MessaggioInviato: 26 gen 2007, 03:26
di CIROSAT
8O 8O 8O 8O 8O

MessaggioInviato: 26 gen 2007, 10:21
di Sempronio
a volte si ci chiede se stiamo rovinando il mondo ai ns figli? ma siamo sicuro che lo meritino?


sai che invece mi chiedo se davvero non ci meritiamo noi dei figli del genere, visto i modi e le idee materialisti con cui li cresciamo....

in ogni caso nulla che mi stupisca purtroppo...

MessaggioInviato: 26 gen 2007, 13:32
di nemesys_72
io non so davvero se la colpa sia dei genitori o dei figli..
Probabilmente è di entrambi, ma anche della società in cui viviamo..
io forse sarò antiquato, ma non permetterò a mio figlio/a, se ne avrò, di guardar la tv tutto il giorno, non gli darò in mano una console con la quale passare le giornate, non gli metterò la tv in camera a 5 anni, così può guardarsi tutto quello che vuole.. E poi cercherò di dargli dei valori, nonle stron**te che ti propinano tv e giornali.. Forse potrà anche esser considerato un sfigato dai suoi amici a 10-15 anni, ma quando ne avrà 20-25 capirà chi è veramente lo sfigato.. Purtroppo la tv e anche molti genitori di oggi ti fanno inseguire ideali che son sbagliati, quando lo si capirà e si cercherà di far qualcosa sarà sempre troppo tardi.. :?

MessaggioInviato: 26 gen 2007, 18:11
di Sempronio
io forse sarò antiquato, ma non permetterò a mio figlio/a, se ne avrò, di guardar la tv tutto il giorno, non gli darò in mano una console con la quale passare le giornate, non gli metterò la tv in camera a 5 anni, così può guardarsi tutto quello che vuole.. E poi cercherò di dargli dei valori, nonle stron**te che ti propinano tv e giornali.. Forse potrà anche esser considerato un sfigato dai suoi amici a 10-15 anni, ma quando ne avrà 20-25 capirà chi è veramente lo sfigato.. Purtroppo la tv e anche molti genitori di oggi ti fanno inseguire ideali che son sbagliati, quando lo si capirà e si cercherà di far qualcosa sarà sempre troppo tardi..


ti straquoto.....anche se penso che non sarà facile.....

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 13:15
di Cortez
straquoto anche io per esperienza personale: quando ero bambino, invece di passare le giornate davanti alle tv, i miei mi mandarono a fare sport. Quando avevo 15 anni mi consideravano uno sfigato perchè non sapevo niente di robe sulla televisione ma, oggi,che ho 20 anni, la situazione è cambiata ed i veri sfigati sono loro che non sanno nemmeno dove vivono...

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 15:47
di AndreaDeluxe
8O 8O 8O

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 17:25
di `knives`
beh.... non mi meraviglio... ma anche perchè è puramente una questione di usi e costumi...

ci sono popolazioni africane che durante il rito funebre del marito, la vedova si fa penetrare da tutti i maschi attivi del villaggio... vedete voi quale cosa vi sembra piu strana e traete le conclusioni..

la risposta..sono aborigeni e 100 anni indietro non vale.. perchè se voi eravate li..per voi era giusto cosi..
poi penso anche...meglio che fanno ste cose che tirare sassi dal cavalca via..
poi certo..non sono ne furbi ne bravi.. ma creare una tragedia del genere mi sembra esagerato tutto qui...

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 17:34
di pamparulez
Knives con tutto il rispetto,ma secondo me il tuo discorso non ha molto senso in questo contesto.

E' un episodio assurdo, che secondo me però per assurdo rispecchia una società che ha ormai perso la bussola, zero valori e zero certezze. Tutta apparenza e niente sostanza.
Però è il mondo che cambia.. l'altro giorno in msn mi aggiunge ai contatti la sorella di un amico mio, età 9 anni, ripeto 9anni.... Chatta tranquillamente e conosce persone, oltretutto usando la web cam. Io sono rimasto sconvolto.

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 17:40
di `knives`
bo.. io non vedo tutto questo scatafascio che vedete e descrivete voi..

il discorso forse x come l ho scritto puo sembrare non inerente.. bah provero a descriverlo meglio (un altra volta..magari :D )

ripeto.. per me ci son ben altre priorita da vedere e controllare... poi i cretini chisono?

chi ha filmato o chi ha fatto? o entrambi?

secondo me oggi come oggi... tutto è amplificato da internet e dalla velocita e facilita con cui i fatti possono essere presi e diffusi.

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 17:51
di `knives`
pamparulez ha scritto:.. l'altro giorno in msn mi aggiunge ai contatti la sorella di un amico mio, età 9 anni, ripeto 9anni.... Chatta tranquillamente e conosce persone, oltretutto usando la web cam. Io sono rimasto sconvolto.


quoto questa parte perchè esula un po dal discorso, apro e chiudo l'ot.

e qualè il problema? questa sorellina, ha un telefonino? manda gli mms? li riceve? (se si, la webcam non è che cambi molto.)
hai mai visto un pc mangiare una persona? o dallo schermo uscire qualcuno? (sta a chi controlla la bambina...appunto controllarla.)
anche andando in giro cammina per strada e puo conoscere gente, anche se va all'oratorio o in chiesa puo succedere..

ps. non sono critiche, è solo per parlare e confrontarsi con le idee, sia chiaro :)



chiuso ot.

cioè chi di voi non ha mai mandato un messaggio ad un numero che non conosceva cosi per cazzeggio.. a me è pure arrivata una chiamata..
chi ha scuola se aveva la morosa li... non gli ha mai dato un bacio? in univesita da me.. in classe durante le lezioni ho visto anche gente di 20 e piu anni fare ste cose..
sarà anche come dite la società che cambia... ma credo che come si fa ora.. si faceva 30 o 40 anni fa.. solo che non era di publico dominio... succede pure a lavoro tra "adulti"...