Pagina 1 di 1
Como, girato video hard con una ragazzina di 12 anni

Inviato:
07 feb 2007, 20:28
di Aragorn
Como, 7 feb. (Adnkronos) - Hanno girato un filmato hard con un telefono cellulare, poi l'hanno inviato ai compagni di classe via mms. L'episodio, che vede come protagonisti una ragazza di 12 anni e uno di 13 ripresi in pose equivoche, ha come sfondo Olgiate Comasco, in provincia di Como. I quattro minorenni interrogati dai Carabinieri hanno spiegato che si trattava di una sorta di iniziazione per entrare nella compagnia di amici. Un gesto che potrebbe costare loro la sospensione da scuola, anche se il video sarebbe stato girato all'esterno.

Inviato:
07 feb 2007, 20:39
di Galai

Inviato:
07 feb 2007, 21:45
di lory001
eh si oramai non c'è più alcun freno inibitorio tutti fanno quel che vogliono, pensando a volte che sia una cosa giusta, e che non comporta alcuna punizione; come ha detto galai probabilmente la colpa è quasi tutta da attribuire ai media.

Inviato:
17 feb 2007, 02:18
di AndreaDeluxe
Sti episodi ci sono sempre stati ed adesso xò trovano più spazio x 2 motivi :
1) le nuove tecnologie a portata di sti ragazzini (che quindi consentono di girare video a tutti).
2) la pubblicità dei media.
i media hanno un ruolo fondamentale anche sotto 1 altro aspetto.
si pensi ai cani che attaccano le persone x strada.
ci saranno decine di episodi ogni giorno ma la settimana in cui va di moda parlarne sembra che sia esploso il problema e che i cani siano impazziti tanto ad arrivare a fare leggi speciali.
x non parlare della SARS e dell'AVIARIA, sembrava dovesse finire il mondo tra oggi e domani.

Inviato:
17 feb 2007, 10:05
di nemesys_72
non si può dar in mano un cellulare ad un bimbo di 13-14 anni dai..
ormai però li danno a cani e porci, non era così una volta e se anche succedevan queste cose non c'era la pubblicità che c'è ora..
la colpa è da attribuire ai media quanto a chi da in mano un telefono ad un bambino..
i media purtroppo fanno il loro lavoro e siccome nessuno si lamenta di questo, continueranno a far questa sorta di pubblicità..
e sarà sempre peggio visto che si vuol la tv interattiva, notizie in tempo reale sugli eventi, si vogliono avere occhi dappertutto, sapere tutto di tutti..
ma facciamoci un pò i ca**i nostri ogni tanto..

Inviato:
17 feb 2007, 13:25
di `knives`
mah.....il problema non è dello strumento.. ma di come si usa...sono i genitori che devono insegnare l'utilizzo...invece si da tutto per scontato...ma questo perchè i genitori di oggi voglio piu tempo per loro che per i figli...
il discorso una volta non era cosi...non lo reputo corretto..non si va mai avanti guardando indietro..una volta il mondo era totalmente diverso..quindi è inutile dire che ora è diverso

Inviato:
17 feb 2007, 13:49
di marcosniper
puoi dirlo forte!!

Se la tv, i giornali badassero a fare veramente il loro lavoro molti episodi farebbero la fine che meriterebbero, ma invece tutto è reso pubblico nn una volta ma per giorni e giorni!! Io per esempio farei a meno perfino qui di parlarne!
