Morte assurda 23 anni

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Morte assurda 23 anni

Messaggiodi Cinesco il 27 apr 2007, 20:55

..oggi prendo il posto di Ara, di solito è lui che porta un pò di informazione sul forum.

"Morta la 23enne romana infilzata da un ombrello sulla metropolitana"

Ieri pomeriggio era stata aggredita mentre usciva dal vagone
Caccia a due donne, all'esame i filmati delle telecamere di Termini
Morta la 23enne romana infilzata da un ombrello sulla metropolitana

ROMA - E' morta nel pomeriggio al Policlinico Umberto I Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio da una donna che l'aveva colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello mentre scendeva dalla metropolitana alla fermata Termini della linea B.

La vittima era stata aggredita da due donne proprio all'apertura delle porte del convoglio. Secondo il racconto fatto agli agenti del commissariato Viminale da alcuni testimoni, la giovane stava per scendere quando una delle due donne l'ha colpita con l'ombrello. Subito dopo le due sono fuggite, allontanandosi all'interno della stazione mentre la Vanessa Russo è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

Gli investigatori fin da ieri sera si sono messi alla ricerca delle responsabili dell'aggressione. La generica descrizione di cui sono in possesso, ricavata dal racconto dei testimoni oculari, è quella di due ragazze di corporatura normale, vestite di bianco, una delle quali con un cappelletto, forse italiane. Da altre indiscrezioni trapela invece che si tratterebbe di giovani donne dell'Europa dell'est.

Da una prima ricostruzione, le due hanno infastidito durante il tragitto in metro Vanessa Russo, ma non è chiaro per quale motivo. In particolare gli inquirenti devono stabilire se si sia trattato di un litigio per il posto a sedere o di un tentativo di furto.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cinesco il 27 apr 2007, 21:09

Va beh, il titolo doveva esser morte assurda a 23 anni...comunque poco importa.

Stavolta come dicevo sopra ho preso il posto di Sergio, sarà perchè vista l'età di quella ragazza l'avrei potuta conoscere, sarà perchè sui mezzi ci passo più di un'ora al giorno,sarà perchè i miei conoscenti ci passano più di un'ora ogni giorno, sarà perchè morire in una situazione del genere è assurdo...

ora son sicuro che partiranno dichiarazioni inutili, condoglianze alla famiglia, si correrà ai ripari contro i borseggiatori, si cercherà di contrastare l'infinità di clandestini senza biglietto,si aumenteranno i controlli... questo è però quello che accadrà per le prime settimane, poi appena sedata la rabbia dei viaggiatori onesti tutto tornerà come prima.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 27 apr 2007, 22:11

cinesco..
ormai si corre cosi tanto che se ti fermi a pensare poi fai fatica a ri-raggiungere il mondo...
(questo per rispondere alla tua ultima frase)

ma non ho ben capito perchè gli hanno infilato l'ombrello
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 27 apr 2007, 23:22

che fossero dell'est europa o italiane, cambia poco, la ragazza è sempre morta e non è giusto morire così..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cinesco il 28 apr 2007, 11:25

La ragazza deceduta era romana, mentre l'assasina era dell'est europeo.

Probabilmente tutto è nato dopo la reazione della ragazza romana in seguito ad un tentativo di furto.
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Rubbishman il 19 mag 2007, 18:24

io rispondo facendovi leggere la mia firma
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ibanez89 il 20 mag 2007, 11:00

io rispondo facendovi leggere la mia firma

bella firma =D>
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a Old Agorà