Stuprata tutta la notte e abbandonata sull'A1

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Stuprata tutta la notte e abbandonata sull'A1

Messaggiodi Aragorn il 14 mag 2007, 20:33

ASERTA - Un calvario durato sette ore. Una notte di violenza e di abusi consumati su una spiaggia del litorale domizio dove, a turno, è stata violentata da tre romeni, e poi lasciata sul ciglio di una carreggiata dell'autostrada A1 tra Roma e Napoli. Questo il racconto di una donna di 34 anni, una casalinga, mamma di due bambini, su cui ora sta indagando la polizia.

SEQUESTRATA - A.T., queste le iniziali delle vittima degli abusi, è stata trovata in stato di choc, infreddolita, mentre camminava lungo la corsia nord dell'autostrada del Sole in territorio di Pontecorvo (Frosinone). Agli agenti che l'hanno soccorsa ha raccontato di essere stata sequestrata in provincia di Caserta, a Castelvolturno, poco dopo le 21.30 di domenica sera, da tre uomini stranieri che hanno abusato di lei. A.T., trentaquattrenne, originaria di Napoli residente nella cittadina del litorale domiziano è ora ricoverata sotto choc nell'ospedale di Pontecorvo. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale di Frosinone.

IL RACCONTO - L'incubo di A.T. è cominciato sulla stataleDomiziana, abituale ritrovo di prostitute. «Stavo camminando a piedi a Castelvolturno - ha detto la donna ai poliziotti - quando in tre mi hanno afferrato trascinandomi in auto. Uno mi ha puntato una pistola alla testa, un altro alla pancia». La donna, casalinga e separata è madre di due bambini. La violenza, secondo il racconto di A.T., sarebbe avvenuta su una spiaggia del litorale domizio, dove a turno, i tre romeni avrebbero abusato di lei. «Dopo ore di violenza sulla spiaggia - ha riferito la vittima agli agenti della Stradale - mi hanno di nuovo portata in auto e durante il viaggio continuavano a violentarmi. Poi, dopo sette ore di calvario, mi hanno gettata sull'autostrada tra Frosinone e Cassino».

I SEGNI - Quando A.T. è stata trovata sull'A1 a Pontecorvo (Frosinone) non era nuda, ma aveva sul corpo segni evidenti di violenza. Ematomi e graffi su viso e gambe erano marcati. Trasportata all'ospedale di Pontecorvo è stata sedata perchè sotto choc. Ora le sue condizioni psicofisiche sembrano migliorare. Poco dopo le 17 di lunedì, infatti, A.T. ha riaperto gli occhi e ha sorriso alla vista degli agenti di polizia che ne attendevano il risveglio per sentirla nuovamente.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Joistick il 14 mag 2007, 21:15

senza parole....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ibanez89 il 14 mag 2007, 21:46

veramente orribile... povere ragazze k dv sempre guardarsi alle spalle da sti maniaci :evil:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 14 mag 2007, 23:01

poco mi importa che questi siano romeni, altre volte erano italiani..
dovrebbero tagliarglielo e senza sedarli tanto, anzi, senza sedarli proprio..

ma son così lontani i tempi nei quali si pensava che le donne andavan toccate solo con un fiore??
:cry:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ibanez89 il 14 mag 2007, 23:06

:o hai ragione neme :cry:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi patrix78 il 14 mag 2007, 23:23

che schifo :?

EDIT: cmq pensandoci bene cosa cavolo ci faceva una donna normale e sana di mente a piedi da quelle parti a quell'ora di notte?
Non è una giustificazione per quelli che l'hanno violentata ma fatti pecora che il lupo ti mangia, o no?
Ultima modifica di patrix78 su 15 mag 2007, 11:00, modificato 1 volte in totale.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Dome il 15 mag 2007, 09:20

Esiste una giustizia sopra quella degli uomini, ne sono certo.
....
Pagheranno tutto
Dome
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi nemesys_72 il 15 mag 2007, 17:11

sono convinto pure io di questa cosa, però a volte mi manca tanto quella terrena..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Dome il 15 mag 2007, 17:23

Concordo Nemesys_72 in toto ma ..... potremmo correre il rischio di assomigliare minimamente a loro.
Troppa m**da tutta insieme non è buona....
anche se io la fine del film "Seven" l'ho condivisa.
Sono un essere umano. Come te. #-o
Dome
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Ciry il 15 mag 2007, 17:48

nemesys_72 ha scritto:poco mi importa che questi siano romeni, altre volte erano italiani..
dovrebbero tagliarglielo e senza sedarli tanto, anzi, senza sedarli proprio..

Magari con una lama da seghetto da legno, oppure estirparlo x trazione :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Old Agorà