Pagina 1 di 1

Vi piacciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 10 ott 2007, 09:57
di takion
Un link al prodotto Tesla Car, nato dall'applicazione dello studio di Nikola Tesla... tanto tempo fa. Questa è studiata per funzionare con motore ad elettricità, ma presto vedrete in giro quelle a cella di Joe, anche se saranno dichiarate proibite, per permettere il lucro sui prodotti petroliferi..!

Non abbandonate neppure per un attimo la speranza di poterla fare, in quanto saranno sì costretti a ripiegare su questo tipo di tecnologia che non produce emissioni... se vorranno permettere a tutti di vivere in un futuro migliore (nell'aspetto del clima)

http://www.teslamotors.com/index.php

Re: Vi paicciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 10 ott 2007, 12:13
di athxp
con questa auto si infangano il nome e gli studi di nikola tesla!

Re: Vi paicciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 10 ott 2007, 12:19
di Aragorn
98.000 $.....

Re: Vi piacciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 10 ott 2007, 19:06
di takion
Avete entrambi ragione ed è per questo che bisogna ripiegare sulla Joe's cell che ha costi molto minori...

Ho anche letto vari articoli sul bìossido di titanio che hanno indicato valido per costruirci strade intere, sì ma a che costi? Inoltre nel tempo produce polvere propria dannosa, come tutti i materiali, per cui si è nuovamente a capo. Necessita di UV e altra energia...Dovrebbe essere applicato ma non come calpestabile.

[ot] ho corretto il titolo,; lo sbaglio scrittura è mio.[/ot]

Re: Vi piacciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 10 ott 2007, 19:09
di athxp
si si!! ho letto molte opinioni sulla cella di joe.... aspetto xò che sia verificata al 100%!

Re: Vi piacciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 11 ott 2007, 11:24
di takion
Per quello che ne so e posso dirti, è confermato il suo funzionamento già da un po'. L'unica questione che attanaglia molti è il fatto che essendo tipo "opensource" e cioè senza diritti e quindi aperta a tutti, le ditte stanno disperatamente cercando un espediente per commercializzarla; bisogna impedirlo a tutti i costi, in quanto qualsiasi cosa ricaveranno proverrà da quella e non potranno pertanto impossessarsene come hanno fatto per molto altro. Joe, colui che la costruì per primo, fu allora minacciato di morte e dovette abbandonare lo sviluppo, ma già da allora e dopo 6 mesi di lavoro usando quelle celle applicate a trattore, bulldozer e camion, fu fatto oggetto di tali minacce. Scomparì lasciando però là tutto ciò che aveva fatto e chi rimase mise in rete gratis i disegni e le prime fotografie. Il suo successore, Meyer, costruì in USA la prima auto totalmente ad acqua: è stato ammazzato. Capirete cosa ci può essere sotto..!

Dato che appunto è cosa che arriva gratis, nessuno se ne deve impossessare altrimenti sarà finita e vedremo applicare modifiche che indurranno nella solita speculazione. Un po' come Linux. Non esiste pertanto una legge che può modificare la cosa in quanto non esiste la paternità e quindi l'oggetto rimane alla portata di tutti. L'unico problema è il costruirlo che richiede conoscenza di alcuni fattori base e di elettronica.

Qui però c'è un link valido (in italiano) che posto per chi sia interessato:
http://it.wikibooks.org/wiki/Utente:Ssspera/sandbox il tutto è ancora in via di traduzione, però già vi specifica come agisce e cosa usare.

Io sto girando anche sul Blog di Grillo, e anche là stiamo muovendo le acque. Basta con queste prese per i fondelli sugli €uro 0,1,10,100,1000! Perché usare quella metrica se si può usare altro che non dà emissioni? Che razza di Stato/Governo c'è se non contribuisce a far risparmiare la collettività nonché salvaguardare il pianeta? Perché da tempo non si sono mossi in quel senso? Possibile che tra tutti gli onorevoli (che sono anche laureati) nessuno abbia mai sentito parlare di questa Joe cell? O tengono nascosto pensando ad un futuro business ricco di "compensi"?

Dato che il metodo c'è, ma lo si nasconde, allora le leggi (espedienti) fatte servono solo ad ottenebrare le menti delle persone; quelle leggi sono anticostituzionali!!!

Pinocchio & C. devono rimanere nelle favole, e non prender vita tramite la politica!!!

Re: Vi piacciono le automobili? Guardate questa

MessaggioInviato: 11 ott 2007, 19:16
di athxp
si sono daccordo con te! ti dico, ho letto un po e sembra che per costruire la cella bisogna seguire la teoria dei quadrati magici....reperire i materiali non è difficile, e neanche la costruzione in se, non è un problema, xò non mi è molto chiara l' installazione ......