Pagina 1 di 1

Earth Day 2008

MessaggioInviato: 22 apr 2008, 12:49
di Aragorn
A New York, Barcellona, Caracas, Roma, e in tutto il resto del mondo oggi si festeggia l'Earth Day, la Giornata della Terra, dedicata alla promozione, alla conservazione dell'ambiente, e alla sostenibilità delle politiche di sviluppo.

L'obiettivo di questo trentottesimo anniversario del moderno movimento ambientalista, è sensibilizzare l'opinione pubblica.
Ognuno può agire da protagonista assumendo un atteggiamento consapevole e riconoscendo l'importanza del proprio ruolo per la tutela del pianeta.

Concerti ed eventi si preparano a rendere la giornata la migliore di sempre.

A Roma stasera in Piazza del Campidoglio un grande concerto gratuito , realizzato con tecnologie a ridotto impatto ambientale, vedrà la partecipazione di artisti che con la loro musica hanno sposato il messaggio: da Cesaria Evora a Vinicio Capossela , dai Sud Sound System ai Nidi d'Arac che suoneranno con I Tamburellisti di San Rocco e alla stella emergente la cantante italo-etiope, Saba .


Il concerto verrà trasmesso in diretta su Lifegate Radio e potrà essere ascoltato anche sul sito http://www.natgeomusic.it.

Re: Earth Day 2008

MessaggioInviato: 22 apr 2008, 15:22
di takion
Bello, però andiamo a vedere quanta spazzatura si sarà accumulata dopo la "festa"... Mi ricorda molto alcune scene viste anni or sono ad un meeting politico (ometto quale). Tanto baccano, festa, vendite varie, bibite etc e alla fine enormi cumuli di spazzatura sparsa per le strade...
era solo una festa...
Mai pensato a questa faccia della medaglia? Forse è ora di farlo.

Re: Earth Day 2008

MessaggioInviato: 22 apr 2008, 20:50
di nemesys_72
quindi?
non arrivi mai al punto..