di takion il 28 apr 2008, 15:04
Pensa che qui si autocontaminano con le falde acquifere... prendono acqua da cui sali minerali e porcheria e crescono con quella porcheria. Poi vengono venduti sui mercati... ci sono infatti "normative" che stabiliscono sino a che grado sia consumabile ogni prodotto, e io sempre mi chiedo: su quale base fanno quelle normative? Coloro che le fanno, mangiano poi qualcuno di quei prodotti? (Ne dubito). Anche dicendo "poco inquinato, ma commestibile" si dice una bestiata, dato che essendo inquinato non può più esserlo. Prova a bere un bicchiere di acqua che contiene lo 0,001 di acido solforico; bevilo oggi e poi domani e domani e domani... sino a che ti accorgerai di avere un buco al posto dello stomaco. La normativa però diceva che non c''era problema (forse per la normativa stessa)...
Se poi ci si mette anche ad importarne, beh allora siamo "oltre la frutta"... per fortuna che qualcuno ogni tanto uno sguardo lo dà.
L'Italia va rieducata e al più presto, nell'uso di certe cose e nella loro eliminazione. Il Paese è un bene comune e tutti si dovrebbe darsi da fare per mantenerlo sano.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)